Uomini e Donne, Lucas Peracchi: “Detesto le maestrine e le donne interessate al denaro”
Il tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo. Il giovane ha commentato la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi svelando che non avrebbe alcun problema ad esprimere il proprio interesse nei confronti delle corteggiatrici dei suoi "colleghi":
"Se mi dovesse piacere una delle loro corteggiatrici, io mi farei avanti. Sono qui per trovare l’amore e come mi ripeto spesso, "Quando vuoi una cosa, vattela a prendere". Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine".
Il ventisettenne, poi, ha spiegato perché ha deciso di fare quest'esperienza televisiva:
"È vero, forse avrei potuto trovare la ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni particolari e difficili".
Ha tracciato, poi, il profilo della sua donna ideale, indicandone pregi e difetti:
"La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca".
Infine, ha dichiarato che spera che Uomini e Donne lo aiuti anche a migliorare il rapporto con i suoi genitori:
"Abbiamo un rapporto complicato perché io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte delle domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più".