video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Luce vuole far conoscere suo figlio a Luca

Nel corso della seconda parte dedicata alla scelta di Luca Viganò, Luce Barucchi ha confessato di essere intenzionata a fargli conoscere suo figlio non appena i tempi saranno maturi.
A cura di G.D.
444 CONDIVISIONI
Immagine

Luce Barucchi vuole far conoscere suo figlio a Luca Viganò. È una delle novità più importanti che sono balzate agli occhi nel corso della seconda parte della scelta di Luca Viganò a "Uomini e Donne". Già, perché dopo la solita cascata di petali, è iniziato come di consueto il "dopo", con le telecamere che hanno mostrato la settimana dei ragazzi, tra albergo, cene romantiche e tante, tantissime risate. Del resto uno dei motivi per cui Luca ha scelto Luce è proprio questo: "Mi fa ridere tanto!", lo ha confessato proprio nel corso delle puntate, come anche il "best of" fatto vedere proprio ai ragazzi ha ricordato. E allora è anche tempo di confessionale, per apprezzare le loro considerazioni finali. Luce Barucchi è quella che, comprensibilmente, si sbottona di più:

Sono felice. Adesso è molto strano andare mano nella mano come una coppia normale. Io lo sento molto vicino. Se le cose andranno come devono andare conoscerà anche mio figlio. E certo, perché mi auguro che le cose possano andare sempre bene.

Luca si sente pronto al grande passo, conoscere il figlio di Luce ed entrare così ufficialmente nel suo mondo è quello che desidera:

Sono felice perché è una ragazza solare e che ti riempie molto. Un augurio che ci possiamo fare per noi è che non ci arrendiamo alle prime difficoltà, che non sia un problema la distanza, che si svolga tutto in un modo più naturale possibile. Voglio che nella quotidianità si capisca la reale importanza della situazione. Io nel mondo di Luce ci voglio entrare, voglio conoscere suo figlio quando me ne darà l'occasione, certo. È una cosa per la quale mi sento molto pronto.

Luca e Luce hanno dato dimostrazione di poter andare lontano come coppia, adesso solo il tempo saprà dirci se le impressioni saranno confermate.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views