0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: l’ultimatum di Leonardo a Bubi, il video

Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne, è molto arrabbiato con la sua corteggiatrice Bubi e fissa le condizioni per il proseguimento del corteggiamento.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
bubi e leo litigano

A quanto pare l’aver staccato la spina a Barbara, in arte Bubi, non è servito a nulla. Bubi ha rifiutato l’esterna con Leo per riprendersi e calmarsi, dopo che il suo corteggiamento a Uomini e Donne la stava mettendo in cattiva luce, e facendola sembrare una persona cattiva e acida, che in realtà non è.

Oggi però in trasmissione c’è stata ancora aria di tempesta, quando Rosalia, una corteggiatrice quarantenne, si dichiara per Leonardo Greco. La dichiarazione fa infuriare Bubi che vede nella cosa un tradimento, visto che Rosalia le aveva confessato di essere invece interessata a Federico Romano. Rosalia risponde di aver ricevuto minacce su Facebook da Bubi che la invitavano a tenersi fuori dal corteggiamento a Leo. In studio la tensione sale, anche Maria De Filippi interviene cercando di far capire a Bubi che nonostante Rosalia le abbia detto che preferiva Federico, non pregiudica il fatto che la donna abbia poi cambiato idea e scelto di corteggiare Greco.

A sostegno della tesi di Rosalia interviene Rossella che conferma le accuse di minacce da parte di Bubi. A questo punto Leonardo è stufo e sbotta dicendo che non è possibile che delle donne di quarant’anni abbiano un atteggiamento così immaturo. Bubi, colpita nel profondo, abbandona lo studio in lacrime dicendo che lascia definitivamente la trasmissione.

Leonardo però la rincorre nelle quinte e a muso duro le da un ultimatum, può restare, perché lui le vuole bene, ma non deve più avere questi comportamenti nei confronti delle avversarie. Bubi si fa convincere e rientra. Per il resto della puntata non proferisce parola, ma solo un laconico grazie rivolto a Leo che l’ha scelta per l’esterna.


Stefano Brosca

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views