25 Marzo 2010
17:43

Uomini e Donne: Maurizio Pizzagalli esce di scena – il video

Maurizio Pizzagalli se ne va e manda a quel paese Ramona Amodeo.
A cura di Simona
Maurizio Pizzagallie Ramona Amodeo

Uomini e Donne. Trono misto. La baby tronista Ramona Amodeo è sempre più confusa, e si vede. Nella puntata di oggi Maria de Filippi decide di mostrare un paio rvm girati fuori onda dietro le quinte dello studio e nei camerini. Nel primo la protagonista è un'accesa discussione fra i corteggiatori della napoletana. Naturalmente è un tutti-contro-Maurizio Pizzagalli.

Mario, Andrea e Stefano mettono in discussione la sua sincerità e si stupiscono dell'atteggiamento di Ramona, che nonostante i tanti dubbi su di lui continua a tenerlo. Andrea in particolare è fuorioso: "Me ne vado, e non farò la scenata di quello che esce e poi fa la figura di rientrare".

Poi Maria mostra un altro rvm. Ramona, in camerino, chiede che la redazione mandi un messaggio a Maurizio in cui gli dice che non ha voglia di vederlo e che preferisce uscire con Andrea. Poi parlando di Maurizio e comincia a piangere: "Mi trasmette che è molto falso nei miei riguardi e ho paura di lui. Se devo continuare l'esperienza con questa faccia triste è meglio che se ne vada a casa".

Tornati in studio il modello osserva "Non la capisco, è una persona contraddittoria". Lei a sua volta lo paragona ad Andrea che, al contrario di lui, reputa molto più dolce e carino. Maria racconta che la redazione ha provato a contattare Andrea ma lui era già in viaggio e ha risposto: "Io non cambio la mia vita per lei, doveva scegliermi in puntata". Una frase che, se fosse stata pronunciata da Maurizio avrebbe scatenato il putiferio. Invece Ramona lo giustifica e poco dopo Andrea è già seduto sulla sua poltrona.

Poi però Ramona ammette di non essere attratta fisicamente da Andrea, al quale preferisce la bellezza di Maurizio o Mario. Maria commenta i giudizi di Ramona: "Non vorrei che tu fossi attratta dalle persone che non si pongano in modo paritario con te"…

La tronista riconosce che in effetti le piacciono gli uomini "di carattere". E aggiunge che Maurizio non ne è dotato: "Se io fossi un uomo e Ramona mi trattasse così me ne sarei andato". E non è tutto. La tronista aggiunge di non aver pensato minimamente al corteggiatore in questi giorni e che per lei può anche andare via. Lui è stanco di tutti questi attacchi: "E' un gioco da bambina!".

Ma lei rincara la dose: "Per me Maurizio può anche andare a casa". E lui esegue: "Me ne vado, per carità, ma chi la vuole più!". Va a baciare Maria e si lascia andare ad un gesto liberatorio per mandare definitivamente a quel paese la napoletana.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=jTtqrfjbMPk
Maurizio Pizzagalli dopo Ramona sul trono di Uomini e Donne?
Maurizio Pizzagalli dopo Ramona sul trono di Uomini e Donne?
Maurizio Pizzagalli calendario: ecco le foto hot prima di Uomini e Donne
Maurizio Pizzagalli calendario: ecco le foto hot prima di Uomini e Donne
Uomini e Donne: Maurizio Pizzagalli è findanzato e Ramona lo sa
Uomini e Donne: Maurizio Pizzagalli è findanzato e Ramona lo sa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni