video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Monica e Nicola best moments

Il video dei best moments tra Monica Pisano e Nicola Foderaro.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Monice e Nicola

Non ci sono dubbi, Nicola Foderaro è sempre stato il corteggiatore preferito dal pubblico del trono rosa di Uomini e Donne.

Forse non bellissimo ma davvero simpatico, Nicola con i suoi capelli rossi e il sorriso sulle labbra ha letteralmente conquistato telespettatori, pubblico in studio e opinionisti del programma. Maria de Filippi non ha mai nascosto di tifare per lui e i suoi stessi "rivali", gli altri corteggiatori (fatta eccezione per Emiliano Vannoli), raramente lo hanno attaccato nel corso delle puntate.

Peccato che l'unica a non amare alla follia il mitico Nicola è l'unica da cui lui vorrebbe essere amato: la tronista Monica Pisano.

Monica ha da subito apprezzato la simpatia di Nicola e lo ha sempre portato in esterna, conquistata dalla dolcezza e dalla sensibilità del corteggiatore.

Indimenticabile la puntata in cui la tronista, sfoggiando le sue doti da parrucchiera, ha rasato a zero Nicola davanti a tutti mentre lui faceva ridere il pubblico con una serie di riuscitissime imitazioni di tronisti, corteggiatori e personaggi del programma.

Esterne dolcissime e divertenti quelle tra Monica e Nicola, che tra un lento ballato in Piazza del Plebiscito a Napoli, una serata da favola in un castello e una serenata sotto le stelle, sono sempre più vicini.

Sarebbe grande amore se di mezzo non ci fossero due problemi: da una parte c'è Emiliano, l'eterno indeciso che tiene per le redini la tronista, e dall'altra ci sono le tante difficoltà di comunicazione tra Monica e Nicola che portano spesso ad incomprensioni e litigi. Lei, priva delle lauree e della cultura di Nicola, si sente spesso criticata da lui e teme che le differenze culturali tra loro possano nuocere al loro rapporto. Lui continua a sostenere che non gli interessa che lei non sia una "letterata", la ama per quello che è.

Puntata dopo puntata, Nicola è sempre più preso dalla tronista, la quale a sua volta è sempre più indecisa fra lui ed Emiliano. Dopo qualche settimana la situazione è palese: il rosso corteggiatore è proprio innamorato. Nicola si cancella anche da Facebook per dimostrare a Monica di non essere interessato a fama e fanclub ma solo al suo amore.

La tronista però, continua imperterrita a dare una possibilità dietro l'altra ad Emiliano, cosa che con il tempo riesce a scoraggiare Nicola. Sempre più insicuro e angosciato all'idea di perderla, il buon Nicola si sente preso in giro e comincia ad alzare la voce e a dire la sua.

Tanti gli scontri fra i due, pochi i chiarimenti, quelli veri. Nicola e Monica sono la dimostrazione che l'amore esiste… sempre che non ci sia un terzo incomodo di mezzo.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=4_tN579Qh-A
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views