7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: nessun tronista nuovo, si mescolano i vecchi

Nessuna new entry (per il momento) a Uomini e Donne. Il trono misto sarà composto da Marcelo e Ramona, il trono blu dai due Samuele.
A cura di Simona
7 CONDIVISIONI
Uomini e Donne tronisti

Niente da fare. I fan di Mauro Marin (e un pò anche quelli di Uomini e Donne) rimarranno un pò delusi perché sembra che il vincitore del Grande Fratello 10 per il momento non salirà sul trono.

La soluzione all'inaspettata fine del trono di Federico d'Aguanno, che nascondeva una relazione clandestina con la sua corteggiatrice Valentina, sarà "fatta in casa". Come annunciato dal blog di Uomini e Donne, a partire dalla puntata che andrà in onda oggi ci sarà un semplice scambio di troni.

Il trono misto sarà composto dalla baby tronista napoletana Ramona Amodeo e dal focoso tronista cileno Marcelo Fuentes. Già in molti, appresa la notizia, hanno tirato un sospiro di sollievo. I due tronisti non sono particolarmente amati dai fan del programma, che a questo punto potranno tranquillamente seguire solo chi gli interessa e saltare a piè pari la sola puntata del trono misto.

Il trono blu sarà tutto al maschile e tutto al… Samuele. L'accoppiata dei due Samuele funziona e piace. Il bellissimo Samuele Nardi sotto accusa perché troppo impostato, e sempre più coinvolto nelle sue vicende sentimentali, piace nonostante la sua freddezza perché sembra uscito da una fiaba. Samuele Mecucci fa semplicemente morir dal ridere. E non è un fattore da sottovalutare, soprattutto in un programma che, a volte, può risultare un pò noioso, pesante e ripetitivo.

Insomma per il momento le previsioni che vedevano sul trono personaggi del calibro di Mauro Marin, Pamela Compagnucci ora naufraga all'Isola dei Famosi 2010, o l'ex corteggiatore di Ramona Maurizio Pizzagalli sono purtroppo infondate. Almeno per il momento. Sì perché sembra che la scelta di Ramona sia vicina, ma anche Marcelo, rimasto solo con due corteggiatrici dopo aver salvato Rajàa Afroud, potrebbe decidersi in tempi brevi.

Che questo scambio di troni sia solo un pretesto per allungare un pò il brodo e rattoppare le cose prima del vero colpo di scena o della tanto attesa new entry? Staremo a vedere…

Simona Redana

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views