Prime lacrime a “Uomini e Donne”, Anna Munafò si commuove per Andrea
Arrivano le prime lacrime sul trono rosa di "Uomini e Donne", dove siede la bella Anna Munafò. La finalista di Miss Italia 2005 ha pianto tanto per la situazione familiare di uno dei suoi corteggiatori, Andrea, che aveva riferito di voler abbandonare il programma per poter star vicino a sua madre, in condizioni di salute non buone. Ed è a questo punto che l'ex fidanzata di Tomaso Trussardi decide di intervenire, spiegando ad Andrea di non volerlo ancora in gioco e chiedendogli di conoscere sua madre in esterna.
Sarà un'esterna toccante, dove Andrea ed Anna andranno a trovare la signora che, a quanto mostrato dalle immagini, sembra stare meglio rispetto a quanto era stato raccontato. A quel punto partono le accuse da uno degli altri spasimanti, Emanuele, e da Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti del programma. Entrambi, infatti, sono risultati molto scettici nei confronti di Andrea, accusandolo di avere usato la situazione della madre per farsi scegliere prima del tempo.
Andrea, però, si è difeso, spiegando di non aver mai avuto intenzione di usare la situazione familiare per altri scopi. Del resto le sue lacrime sono apparse sincere sin dal primo momento e, adesso che si è lasciato convincere da Anna a restare in gioco, risulta essere lui il favorito per la scelta, anche se manca ancora tanto.