Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
New entry a Uomini e Donne e stavolta ha davvero scosso gli equilibri di questo fragile triangolo composto da Monica Pisano, Laura Lella ed Emiliano Vannoli.
Lui si chiama Nicola Foderaro ed è un simpaticissimo ragazzo, arrivato da poco a corteggiare Monica. Se la sua bellezza all'inizio non aveva colpito particolarmente la tronista, la sua personalità è riuscita ad incuriosirla, riscuotendo anche molti consensi da parte del pubblico.
In particolare, nell'ultima puntata andata in onda, i due sono stati i protagonisti di un esilarante teatrino, che vedeva la parrucchiera romana intenta a rasare a zero i riccioli rossicci di Nicola, mentre lui si esibiva nelle imitazioni di tutti i personaggi dello studio: da Tina Cipollari a Emiliano Vannoli, i fratelli Laura e Angelo Lella, i tronisti Federico D'Aguanno e Marcelo Fuentes.
Maria De Filippi era entusiasta di ogni caricatura, tra l'altro tutte verosimili all'originale, e lo ha esortato a continuare, finchè a taglio ultimato, ha accolto gli applausi in studio e si è beccato un bel bacio da Monica, corredato da una piacevole esterna.
Grande il clamore per Nicola e pollice verso per la perenne indecisione di Emiliano
.
Eleonora D'Amore