20 CONDIVISIONI

Uomini e Donne, Noemi Ceccacci: “Voglio Marco Fantini al mio fianco”

La corteggiatrice di Marco Fantini è intervenuta su Facebook, per rispondere a chi l’accusa di essere a “Uomini e Donne”, perché in cerca di visibilità. Noemi ha spiegato di essere in studio solo per il tronista e di volerlo al suo fianco.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Come gli affezionati del programma "Uomini e Donne" già sapranno, Luca Viganò ha concluso il suo percorso sulla poltroncina rossa. La sua scelta è ricaduta su Luce Barucchi. Ormai, anche l'esperienza di Marco Fantini è agli sgoccioli. Il 30 maggio, infatti, il tronista farà la sua scelta. A contendersi l'affetto del ragazzo, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Negli ultimi tempi, i profili social delle due corteggiatrici, si sono tinti di romanticismo. Entrambe, infatti, stanno dedicando frasi dolci e affettuose a quello che sperano diventi un giorno il loro compagno.

Nelle ultime ore, però, Noemi ha dovuto difendersi anche da alcuni attacchi. Per farlo, ha scelto il suo profilo Facebook. In un post, raccolto e pubblicato da Isa&Chia, la ragazza ha scritto:

"Siete riusciti a dirne tante su di me! Prima facevo parte di una certa agenzia, poi facevo pubblicità a una rete televisiva, ora sono fidanzata da parecchio tempo e sono in televisione solo per pubblicizzarmi. Che dire, siete fantasiosi! Per fortuna sono in quello studio per un altro motivo, che si chiama Marco e nessun altro caso al mondo. Davvero ragazzi, vanno bene le preferenze, ma diffamare e accusare le persone no. Sono una normalissima ragazza di 23 anni che ha creduto in un programma stupendo come Uomini e Donne, per trovare una persona che vuole al suo fianco. Io l'ho trovata! E spero che per lui sia lo stesso."

Già nei giorni scorsi, la Ceccacci era intervenuta su una pagina creata dai suoi fan, per rispondere a coloro che l'attaccavano pesantemente. In quell'occasione Noemi ha dichiarato:

"Ciao a tutti, ci tenevo a smentire tutte le voci su una mia presunta conoscenza e che non faccio parte di nessuna agenzia.Queste sono cose che non mi riguardano. Se si hanno delle preferenze non incolpo nessuno…ognuno il suo pensiero! Ma sarebbe più corretto evitare di spargere certe false notizie. Sono pulita e per questo vorrei riservatezza e correttezza. Vi ringrazio, Noemi."

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views