5 Febbraio 2018
15:51

Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi che ha risposto sì

Arriva finalmente il momento della scelta di Paolo Crivelli: ha scelto Angela, preferendola a Marianna.
A cura di Valeria Morini

Finalmente è arrivato il momento della scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Il tronista ha scelto Angela Caloisi, con una modalità decisamente lontana dai canoni del programma. Anzitutto, a differenza delle altre volte in cui la decisione veniva annunciata al momento della registrazione, il pubblico ha saputo tutto solo al momento della messa in onda. Inoltre, Paolo ha deciso di decidere tra Angela e Marianna Acierno in un modo molto particolare: ha trascorso alcuni giorni in una villa insieme a entrambe, contemporaneamente.Una sorta di una lunga esterna in cui il tronista ha preso la sua decisione.

I giorni nella villa con Angela e Marianna

Nella villa, Paolo ha trascorso diversi momenti di intimità sia con Marianna che con Angela. È apparso però evidente che la prima i rapporti sono stati piuttosto freddi, mentre è visibile la complicità e il feeling con Angela. Entrambe hanno visionato i filmati dell'altra, e il commento di Angela è emblematico: "Una noia mortale, sarò presuntuosa, ma lui non la guarda come guarda me". In qualche occasione, inoltre, entrambe le corteggiatrici hanno chiesto di spegnere le telecamere. Dopo i giorni passati insieme, Paolo ha lasciato la villa senza salutare di persona le due corteggiatrici, ma lasciando loro un biglietto identico, accompagnato da fiori, in cui le ha ringraziate per il tempo trascorso insieme e aggiungendo che la sua scelta a quel punto era certa. In studio, è quindi apparsa Angela: alla fine del video con i momenti più belli, è apparsa la scritta "Paolo ti sta aspettando". A quel punto, la Caloisi è corsa da lui.

Il no a Marianna

Prima, però, abbiamo visto l'incontro tra Marianna e Paolo. Dopo la visione dei momenti insieme, Crivellin è entrato in studio e le ha comunicato il suo rifiuto: "Sei riuscita a penetrare quello scudo che c'è in me, come pochi riescono a fare. Meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu guardi me. Quella persona non sono io. Il fatto che non sei la mia scelta non cancella niente di quello che c'è stato". Marianna è apparsa molto delusa e contrariata.

Le parole per Angela e l'abbraccio finale

Angela, condotta in un bellissimo giardino, ha ascoltato il messaggio di Paolo attraverso un video: "Ho capito che non si possono fare né programmi né promesse e che certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te. Tu sei la mia scelta". Paolo ha quindi raggiunto Angela ed è scattato l'abbraccio: la corteggiatrice, tra le lacrime, ha detto sì.

Angela Caloisi e le sue lezioni di napoletano a Paolo Crivellin
Angela Caloisi e le sue lezioni di napoletano a Paolo Crivellin
29.992 di Social Spettacolo
Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne acquistano casa:
Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne acquistano casa: "Pronti per nuove emozioni"
Paolo Crivellin pazzo della sua Angela: a 1 mese dalla scelta, la romantica dedica su Instagram
Paolo Crivellin pazzo della sua Angela: a 1 mese dalla scelta, la romantica dedica su Instagram
20.066 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni