Uomini e donne: per Andrea Angelini e Giusy esterna da favola, il video
Andrea Angelini è diventato l'idolo di tante ragazzine quando è stato corteggiatore di Ramona Amodeo. In particolare, è sempre piaciuta la sua dolcezza nel preparare dell'esterne romantiche.
Lui crede proprio nell'amore e da Uomini e donne vuole uscire con una fidanzata che possa condividere con lui un a bella storia d'amore. Purtroppo ha già dovuto mandare a casa una corteggiatrice. Infatti, Andrea ha eliminato Alessandra, troppo appariscente e troppo lontana dai suoi gusti.
Durante l'esterna ha affermato che non si è emozionato, che non ha sentito nulla, per questo l'ha mandata a casa. La seconda esterna è stata con Giusy, una ragazza di vent'anni di Messina. Secondo le prime impressioni è proprio la sua ragazza ideale: è acqua e sapone, studia lingue e la distanza non è problema.
Lei lo ha aspettato in riva al mare dove hanno fatto un piccolo aperitivo e si son scambiati i complimenti. Lei è imbarazzatissima ed emozionata, non le sembrava vero di poter incontrare il ragazzo, lui, inizialmente, era un po' rigido, poi si è lasciato trasportare e si è emozionato.
Dopo essersi conosciuti un po', lei ha più volte sottolineato la bellezza del ragazzo e lui ha è rimasto abbagliato dai suoi occhi. Un'esterna molto romantica che si è conclusa con il lancio di una piccola lanterna per esprimere un desiderio.
Giusy emozionata ha poi abbracciato, come se fosse, già suo, il dolce Andrea. Rientrati in studio tutti hanno fatto i complimenti per il video e la corteggiatrice si è commossa. Le sue lacrime sono perché Andrea rappresenta il suo uomo ideale e farà di tutto per conquistarlo.
Sembra che ci stia riuscendo, perché Andrea la porta di nuovo in esterna.
Ilaria Aurino