video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: per Laura Lella debutto da cantante

Laura Lella, chiusa l’esperienza a Uomini e Donne, parla del suo futuro e della sua nuova carriera da cxantante.
A cura di lucia
6 CONDIVISIONI
laura lella

Terminata la sua avventura a Uomini e Donne, in maniera non proprio felice visto che è stata letteralmente cacciata da Maria De Filippi, Laura Lella parla della sua esperienza televisiva e di cosa vede adesso nel suo futuro.

Così, lasciato il trono letteralmente tra i fischi, Laura si è dedicata al lavoro, cercando di coronare quello che è sempre stato il suo sogno, ovvero di affermarsi nel mondo della musica. L'esperienza a Uomini e Donne è comunque ancora forte, anche perchè Laura non ha mai totalmente smesso di pensare a Federico D'Aguanno, l'unico tra i suoi corteggiatori che l'aveva realmente interessata e che avrebbe voluto, dopo la fine del trono, riconquistare.

Parlando della sfuriata di Maria De Filippi, Laura ha dichiarato:

"Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti".

Alla domanda perchè non abbia scelto Federico quando ne avrebbe avuto l'occasione, Laura risponde:

"Federico ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita a digerire. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. In seguito, ho cambiato idea. Ma so che, per regolamento, i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito desistere".

Poi Laura svela alcune novità riguardanti la sua vita professionale. Come noto, la ex-tronista di Uomini e Donne, lavorava, già prima dell'esperienza televisiva, come vocalist e a quanto pare ora è pronta a fare il salto di qualità.

Si perchè tra qualche mese, esattamente tre, uscirà il primo singolo di Laura, un brano che incarna perfettamente la sua filosofia di vita.

"Fra tre mesi, uscirà un mio singolo. Si tratta di un pezzo rock che parla della libertà di pensiero e di espressione, del vivere la vita con serenità perché tutto si può combattere quando si ha la forza necessaria per farlo. Si tratta della trasposizione cantata della mia filosofia di vita".

Lucia Cocozza

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views