6 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: previsioni sulla scelta di Ramona, il video

Ramona Amodeo fa un punto della situazione. La puntata di oggi di Uomini e Donne è interamente dedicata alla scelta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
la scelta di Ramona Amodeo

Inizia la puntata di Uomini e Donne che precede la scelta di Ramona Amodeo. La tronista si presenta con una sgargiante maglia color salmone, e per lei scendono Nicolò, Mario e Andrea. Accanto al trono un nuovo opinionista: Jack. Maria De Filippi annuncia subito: "Questa è la puntata prima della scelta!" e Ramona ammette di essere intimorita e ancora molto insicura su chi scegliere.

"Nicolò pensi di essere tu la sua scelta?" chiede Maria al timido corteggiatore Nicolò che se la gode tra i due litiganti. "Ho ancora questa settimana, in questo momento preciso credo di no" risponde lui, e aggiunge che, secondo lui, comunque non sarà Mario De Felice la scelta.

Stessa domanda viene posta ad Andrea Angelini. "Lo spero" risponde questi, e spiega che comunque, a 20 anni, è difficile parlare di una scelta per la vita… Anche lui non crede molto in un "sì" di Mario. Quest’ultimo a sua volta racconta che l’ultima esterna con Ramona non è andata molto bene, e che crede di avere solo il 50% di possibilità.

Maria allora propone un giochetto per capire quali potrebbero essere le risposte dei tre corteggiatori se la scelta dovesse ricadere su di loro: "Facciamo una prova. Li facciamo uscire uno alla volta e gli facciamo dire cosa direbbero, partendo dal presupposto che possono tranquillamente mentire…". Ramona dice subito di aspettarsi due sì e un no. Jack esce e convoca uno alla volta i ragazzi e, al suo rientro, premette che secondo lui i corteggiatori non sono stati del tutto sinceri… Comunque dà il risultato: "Uno è un nì, e gli altri due hanno risposto di sì". Ramona attribuisce subito il "nì" a Mario, ma Jack le dice che non ci ha azzeccato, e ripete che comunque nessuno dei tre gli ha dato una risposta molto decisa e soddisfacente…

Invitata a scegliere qualcuno con cui ballare, Ramona fa alzare Andrea ma dopo alcuni secondi lo riaccompagna a sedere e invita Mario. Poco dopo saluta anche lui e balla anche con Nicolò. Poi spiega il perché di questo triplice ballo: il suggerimento è venuto dallo stesso Andrea.

Maria annuncia che Mario vuole fare un ultimo ballo e che le dedica Meravigliosa Creatura della Nannini. Mentre la tronista balla abbracciata al trentenne, Andrea e Nicolò per consolarsi ballano insieme, stretti stretti. Poi Maria chiede alla tronista che messaggio abbia recepito da Mario attraverso le parole della canzone: "Che sono una meravigliosa creatura e ha paura di avermi accanto!" risponde Ramona.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=0ugrYfbvItY
6 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: la scelta di Ramona non è Andrea, il video
Uomini e Donne: la scelta di Ramona non è Andrea, il video
Uomini e Donne: Nicolò Fornasaro critica la scelta di Ramona
Uomini e Donne: Nicolò Fornasaro critica la scelta di Ramona
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views