2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 10/11/2010, trono L’amore non ha età: i video

Federico Romano resta con quattro corteggiatrici, mentre Leonardo Greco perde Bubi gelosa di Diletta.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
10 Novembre Uomini e Donne

Dopo la puntata del 4/11/2010 di Uomini e Donne, torna il trono di Federico Romano e Leonardo Greco. Cala il sipario su Cindy. La corteggiatrice si elimina dalla trasmissione per cuori solitari, accusando Federico di averla presa in giro. Non sarà l’unica donna ad essere allontanata dalla trasmissione televisiva. Dopo l’annuncio, Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Ylenia e il tronista.

Il feeling è evidente, tanto che, alla fine, la sanguinaria invita Federico ad eliminare altre ragazze, usando toni abbastanza duri. Così accade l’inevitabile. Tania fuori da Uomini e Donne, Federico Romano preferisce Ylenia. Alla sua corte restano solo tre corteggiatrici: Cristiana, Alessia e Rossella. La favorita resta comunque la Isidori e questo spinge Leonardo a farsi avanti.

Il tronista palesa la sua debolezza e lo dichiara apertamente. Tutti si accorgono, quindi, che Leonardo vuole Alessia, corteggiatrice di Federico Romano. Le sue esternazioni non vengono accolte bene da Bubi. La 40enne entra nello studio e subito si indispone. Ma poco dopo Barbara è costretta  ad affrontare anche Rosalia e Rossella. Le due corteggiatrici continuano ad accusare Bubi e lo stesso tronista bolla la vicenda con una frase davvero dura: “Se le cose stanno così, per me con lei è finita qui!”.

Parte quindi l’Rvm dell’esterna tra Leonardo e la 40enne. Il tronista si reca a Modena per fare luce sul chiacchiericcio delle scorse puntate e Bubi tronca subito la discussione, giurando di non aver mai parlato male e a sproposito: “E’andata così, te lo giuro sulla tomba del mio compagno”. Basta questa affermazione per seppellire l’ascia di guerra. La coppia torna di nuovo a respirare. Ma Rosalia resta delusa dal comportamento di Leonardo. Il tronista crede alla rivale e questo la spinge ad autoeliminarsi.

La calma, però, dura poco. L’esterna tra Diletta e Leonardo scatena di nuovo Bubi. La corteggiatrice non apprezza l’attrazione che esiste tra i due e non manca di comunicarlo a tutti: “Se quello è il tuo genere di donna allora io vado a casa…”. Detto e fatto. Dopo aver scambiato qualche insulto con la rivale in amore, Bubi lascia Leonardo a Diletta, abbandonando lo studio televisivo.

La scelta delle esterna fa traboccare il vaso. Leonardo, infatti, le preferisce Diletta, Marica e Martina e, questa volt,a non ha intenzione di rincorrere la vulcanica 40enne. Federico Romano, invece, decide di uscire con Alessia, Ylenia e Cristiana.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views