video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 1/12/2010, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco inizia a manifestare i primi dubbi nei confronti di Diletta Pagliano, mentre Bubi inizia a conquistare terreno rispetto alla giovane corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
primo dicembre uomini e donne

Dopo la puntata del 25/11/2010 di Uomini e Donne torna il trono de L’amore non ha età con Leonardo Greco. Il sipario si alza con i dubbi di Diletta Pagliano. La corteggiatrice pensa di essere considerata solo una bella ragazza, ma il tronista smentisce il suo pensiero: “Ho sempre detto che hai anche spessore”. Peccato che l’esterna con Bubi confermi le preoccupazioni della 20enne.

Leonardo decide, infatti, di organizzare un appuntamento per tranquillizzare Bubi. “Io sto qua solo perchè ci stai tu, mi piaci un casino e vorrei arrivare fino in fondo con te, sono sicura che tra noi ci sia qualcosa di grande…me lo dai un bacio a stampo?”, con queste richiesta la 40enne cerca di mettere a tacere la sua insofferenza ed il tronista decide di accontentarla. La visione dell’Rvm alimenta i dubbi di Diletta che si dichiara demoralizzata. In effetti il suo appuntamento con Leonardo Greco non è andato nel migliore dei modi.

Il tronista non si fida della corteggiatrice e per la prima volta le manifesta le sue difficoltà che, alla fine, vengono suffragate quando Diletta Pagliano nega bacio a Leonardo. In studio si scatena il putiferio. La prima a parlare è proprio Bubi che accusa di falsità la giovane corteggiatrice. La 20enne tenta di difendersi, affermando: “Il bacio non si chiede”. Mentre Gianni Sperti difende questo pensiero, Tina Cipollari palesa la sua disapprovazione.

La discussione si conclude perché Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Leonardo Greco e Taylor. La corteggiatrice di origine giamaicana subito si schiera contro Bubi e, sorpresa, domanda al tronista: “Ho fatto tanti anni la modella, ora faccio un po' la mantenuta con quello che mi dà il mio ex marito…ma dimmi una cosa, tu che cosa ci fai con una come la Bubi, ha vent'anni più di te, parla da sola, si gira verso il pubblico, per me lei ha fatto scappare tutti gli uomini che ha avuto…, tu così bello e lei che è peggio di mia suocera”.

Leonardo ascolta sorridendo le esternazioni di Taylor ma allo stesso tempo si preoccupa della reazione di Bubi. La 40enne, però, la prende con il sorriso e non viene aperto nessun altro fronte di polemica, fino a quando il tronista non dichiara il suo interesse per un ex corteggiatrice di Federico Romano. Leonardo chiede alla redazione di poterla incontrare per convincerla a tornare a Uomini e Donne. Accade quindi che Alessia corteggia Leonardo dopo Federico Romano.

Questa decisione costerà cara alla 20enne, perché tutte le dame presenti nello studio televisivo si scagliano contro di lei accusandola di falsità e di interesse per la televisione. Insomma anche questa puntata lascia con la bocca spalancata i telespettatori e persino la conclusione mantiene questo andazzo.

Leonardo, infatti, sceglie per l’esterna Diletta. La 20enne dichiara però di avere delle difficoltà ad uscire con il tronista dovute, in parte, alla bambina e, in parte, ad un impegno lavorativo. Leonardo ci resta male e l’invita ad andare via, anticipando così la sua partenza. Allora Bubi difende Diletta accusata da Leonardo e tutti restano stupiti dalla reazione della corteggiatrice. Forse è merito della valeriana o forse Bubi per la prima volta comprende la sua rivale in amore.

Questo, alla fine, è solo un dettaglio. Quello che conta è che il tronista non gradisce il tono usato da Diletta al suo rientro e decide quindi di sostituire la sua esterna con Paola che accetta senza battere ciglio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views