Uomini e Donne puntata del 13/1/2011, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 12/1/2011 di Uomini e Donne, torna il trono de L'amore non ha età. Leonardo Greco si presenta nello studio con un mazzo di rose bianche e rosse da donare a Bubi per il suo compleanno. Immediatamente viene mandata in onda l'esterna di Taylor a Roma. La corteggiatrice inizia parlando delle sue rivali in amore: "Diletta è lì a scopo copertina o comunque vuol dimostare di essere colei che vince, non per amore per te; Barbara forse no, ma deve avere dei disturbi mentali, è instabile e a te serve altro, lasciala stare".
Dopo la visione del filmato, alla corte di Maria De Filippi torna ad imperversare il ciclone Bubi. La 40enne si scaglia contro Diletta Pagliano e l'accusa di tutti i mali del mondo, non tralasciando l'egocentrismo. Questa volta, Tina Cipollari non resta a guardare e difende la giovane corteggiatrice: "Trovo assurdo attaccare una ventenne sul suo look, non è questo il modo di conquistare un uomo, pensando di sminuirla ai suoi occhi".
Passa qualche minuto e Maria De Filippi decide di mostrare il video dell'appuntamento tra il tronista e Diletta. I due piccioncini sono in un cinema, sullo schermo scorrono le immagini della loro storia a Uomini e Donne. L'emozione è forte, tanto che, alla fine, Leonardo Greco quasi non riesce a parlare ma ugualmente commenta con queste parole l'esterna organizzata da Diletta: "E' stato forte, bello, sto tremando…tu mi piaci tanto, ma continuo a essere attratto anche da Barbara; con te faccio fatica ad aprirmi, ho un blocco e non so perché; con Barbara ho quasi la certezza che sia un si, con te ho ancora dei timori…; sei troppo bella e subisco la tua bellezza, con te ho paura, a differenza che con le altre.."
Ovviamente Barbara non prende bene le dichiarazioni del tronista e in lacrime ammette: "E' giusto che sia così…". Eppure nella sua esterna c'è stato il primo bacio hot di Leonardo Greco, ma l'effusione non sembra aver portato gioia e serenità nella vita della corteggiatrice, anzi. I dubbi di Bubi aumentano e sale anche la tensione, fino a quando non accade l'irreparabile.
La 40enne, infatti, impugna la situazione e accusa Leonardo Greco: mi ha baciata per le telecamere. Il tronista non riesce a credere alle proprie orecchie e, dopo aver ascoltato il lungo monologo di Bubi, commenta con amarezza le esternazioni della corteggiatrice: "Che tristezza, mi pento di averla baciata, mi sento un cretino…mi viene da vomitare…"
Insomma sembra proprio che l'avventura televisiva della 40enne sia definitamente naufragata. E' proprio il caso di dirlo. Uomini e Donne addio: Bubi lascia Leonardo a Diletta. La scelta del tronista non è mai stata così semplice.