Uomini e Donne puntata del 14/10/2010, trono blu: i video
Dopo la puntata del 08/10/2010 di Uomini e Donne, il trono blu prosegue, oggi, con Andrea Angelini e Samuele Nardi. La corte di Maria De Filippi è scossa dalle corteggiatrici del bolognese ormai sul piede di guerra per la sua incoerenza. Il bel tronista, infatti, critica sia Sabrina che Giusy perché le vede più come fans che come reali compagne. Ramona Amodeo, a quel punto, interviene in difesa delle due ragazze bollando Andrea come pesante.
Il tronista ha in mente solo Rosa e Perla e non ha quindi alcuna intenzione di far soffrire le altre motivo per il quale continua a palesare il suo stato d’animo senza preoccuparsi minimamente delle emozioni altrui. L’incendio divampa quando tre conterranee di Rosa accendono la miccia, accusando la corteggiatrice di essere una falsa.
Durante l’esterna con Samuele Nardi Rosa aveva, infatti, dichiarato di non aver stretto alcuna amicizia con i calciatori nonostante il suo lavoro di arbitro, ma le sue affermazioni vengono rapidamente smentite nello studio televisivo. Andrea Angelini non sembra essere particolarmente colpito dall’argomento, gli rode di più la richiesta di Rosa: la corteggiatrice vuole sì dichiararsi ma solo in esterna.
La preoccupazione lo tormenta al tal punto da distrarlo durante l’Rvm dell’esterna con Perla. La corteggiatrice accusa Andrea di averle mancato di rispetto e da quel momento in poi inizia tra i due un battibecco che durerà sino alla fine della puntata.
Per Samuele Nardi, invece, la puntata scorre liscia come l’acqua. Maria De Filippi, infatti, manda in onda prima l’esterna con Annalisa e poi con Valentina e le differenze saltano subito agli occhi. Con Annalisa Samuele è cauto e dolce, mentre con Valentina il tronista appare imbarazzato e succube.
Alla fine della puntata i nodi vengono tutti al pettine: Rosa decide di dichiararsi per Andrea Angelini e Samuele Nardi palesa la forte attrazione che nutre nei confronti di Valentina. A conferma delle emozioni vissute alla corte di Maria De Filippi Andrea Angelini decide di portare in esterna Amerinda, Perla e Rosa, mentre Samuele opta per Stefania, Valentina ed Annalisa.
1. Sabrina regala tre cd ad Andrea
2. Esterna tra Andrea e Sabrina
3. Andrea critica Sabrina e Giusy
5. Andrea difende Rosa dalle accuse
6. Stefania attacca Ramona e Mario
7. Rosa attaccata dalle corteggiatrici di Andrea
8. Rosa smentisce relazione con calciatore della Serie A
10. Rosa si dichiara ad Andrea Angelini
11. Perla contro Andrea Angelini
12. Samuele attratto da Valentina
13. Esterna tra Samuele ed Annalisa
14. Maria De Filippi critica Andrea
Alessia Mancini