Uomini e Donne puntata del 15/4/2011, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 8/4/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. La puntata si apre con i fuochi d'artificio. Alla corte di Maria De Filippi fa il suo ingresso trionfale Bubi, ma è subito guerra con Tina Cipollari. Tra le due scoppia un'aspra discussione. L'opinionista non le manda a dire: "Non rivolgerti mai più a me". Barbara tenta una difesa in extremis. C'è poco da fare, la pupilla di Maria De Filippi non riesce a perdonare a Bubi un post su Facebook.
Tina Cipollari minaccia querela e Bubi d'improvviso tace, lascia lo studio e poco dopo decide di rientrare ma, questa volta, con la coda tra le gambe. Finalmente inizia la trasmissione per cuori solitari. Viene mandata in onda prima l'esterna tra Gianfranco Apicerni e Alessandra e poi quella tra Marco e la corteggiatrice. Nel primo appuntamento non accade nulla di speciale. Tra i due piccioncini è evidente il feeling e, a parte tanti sorrisi, non succede niente di sensazionale.
Mentre è nella seconda esterna che la salentina dà il meglio di se. Il primo bacio tra Marco Meloni e Alessandra Caliandro accende Uomini e Donne. Ma si tratta di un labbra a labbra rubato dal tronista. Gianfranco Apicerni non resta a guardare e critica immediatamente il collega: "E' uscito di casa con l'idea di baciarla, solo perchè ora Sara esce con me". Dal canto suo Alessandra cerca di giustificare l'accaduto e le sue dichiarazioni fanno sorridere il sardo.
"Mentre mi baciava pensavo a Gianfranco…". Apicerni, intanto, prosegue il suo percorso anche senza la Caliandro. Il romano si dichiara attratto sia da Valeria con la quale ha un rapporto che procede tra alti e bassi sia da Sara. La l'ex corteggiatrice di Marco Meloni lo delude quando ammette di non sentirsi pronta per un bacio. La puntata si chiude con un addio. Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne, ma forse si tratta solo di un arrivederci!