Uomini e Donne puntata del 18/10/2010, trono L’amore non ha età: i video
Ci eravamo fermati alla puntata del 15/10/2010 di Uomini e Donne, quando, cioè, Bubi accusò Teresa Langella di essere fidanzata. Oggi la trasmissione televisiva per cuori solitari riparte proprio da quel momento svelando nuove indiscrezioni sulla cantante neomelodica. Martina, stanca delle bugie di Teresa, vuota, finalmente, il sacco ed incalzata da Maria De Filippi racconta la sua verità.
Stando alle parole della corteggiatrice Teresa avrebbe trascorso un sabato notte in compagnia del suo ex fidanzato in un albergo in provincia di Napoli e ci sarebbero anche le prove della loro tresca. Al momento della registrazione, infatti, la corteggiatrice di Leonardo Greco avrebbe consegnato la sua carta d’identità nonostante l’iniziale reticenza.
Il tronista confuso anche dal comportamento di Teresa decide alla fine di eliminarla. Subito dopo Maria de Filippi manda in onda l’esterna tra Leonardo e Cristiana e tra i due sembra esserci molto feeling. L’attenzione del pubblico si sposta poi su Federico Romano.
Il tronista, la scorsa settimana, aveva deciso di uscire con Marika, esterna che poi non ha avuto luogo perché Federico le ha preferito Cindy. Quando Marika scopre il motivo del rifiuto si arrabbia e il tronista le chiede scusa ma invano. La corteggiatrice, infatti, non riesce proprio a perdonarlo, eppure decide di restare a Uomini e Donne per concedergli una seconda possibilità.
Maria De Filippi sorprende tutti quando mostra sia al pubblico presente nello studio televisivo sia alle corteggiatrici la richiesta di Tania. La scorsa settimana la 40enne non era stata scelta per l’esterna e si era rivolta, quindi, alla redazione per aver almeno 3 minuti da trascorrere in compagnia di Federico Romano.
La sua richiesta viene esaudita e la sanguinaria manda in onda quel breve e fugace appuntamento. Nonostante i pochi minuti i due sembrano trovarsi veramente bene. Eppure quest’esterna scatena in Ylenia Isidori un momento di ilarità e immediatamente Maria chiede spiegazioni alla corteggiatrice.
La ragazza all’inizio nega il suo punto di vista ma alla fine è costretta ad ammettere di non aver gradito l’iniziativa della sua rivale in amore. La puntata di oggi si conclude con l’esterna tra Federico e Rossella, durante la quale la 40enne molto accaldata ammette: “Che maschio che sei”.
1. Martina accusa Teresa Langella a partire dal minuto 4.40
2. Teresa Langella si difende dalle accuse a partire dal minuto 12.27
3. Tina Cipollari critiche le corteggiatrici a partire dal minuto 18.00
4. Leonardo contro Bubi per Teresa Langella a partire dal minuto 24.16
5. Leonardo caccia Teresa Langella a partire dal minuto 30.00
6. Esterna tra Leonardo e Cristiana a partire dal minuto 32.00
7. Federico Romano annulla l'esterna con Marica a partire dal minuto 43.25
8. Federico Romano esce con Cindy a partire dal minuto 48.30
9. Federico Romano deluso da Ylenia Isidori a partire dal minuto 57. 59
10. Esterna tra Rossella e Federico Romano a partire dal minuto 1.11.00
Alessia Mancini