Uomini e Donne puntata del 20/1/2011, trono blu: i video
Dopo la puntata del 14/1/2011 di Uomini e Donne tornano alla ribalta Andrea Angelini e Samuele Nardi. Si inizia con l'esterna di Claudia Borroni. La corteggiatrice parla al tronista della sua risposta in caso di scelta e le dichiarazioni non rendono felice Samuele: "Vedervi baciare sotto l'ombrello non è stato il massimo, prima l'avevi pure inseguita. sappi che io sono gelosa marcia e non vedo l'ora che giunga quel momento, comunque sono felice di averti conosciuto".
Il loro appuntamento si conclude con un bacio. Claudia però ha ancora qualcosa da dire al tronista e tuona nello studio: "Io non sono la seconda scelta di nessuno, quindi voglio arrivare alla fine sicura di essere la prima". Le parole della corteggiatrice non trovano d'accordo Tina Cipollari che commenta così: "Il primo trono è finito male, il secondo rischia di andare peggio…"
Valentina non resta a guardare e tenta di demolire la sua rivale in amore, segnalando a Samuele il calendario 2011 di Claudia Borroni. Il tronista si stranisce e chiede subito spiegazioni. Purtroppo la giustificazioni non lo convincono e tra i due si addensano nuvole all'orizzonte. Anche per Andrea Angelini la puntata non inizia sotto i migliori auspici.
Giorgia, una nuova corteggiatrice, decide di mostrargli, durante la loro esterna un video di Teresa Langella. La napoletana canta "mezza nuda" su un lettino una canzone in napoletano. Ma non è tanto la performance artistica della corteggiatrice a scuotere il tronista quanto il bacio che la napoletana concede.
Tina Cipollari in primis si domanda perché Teresa Langella snobbi Andrea ma baci suo cugino. La risposta non tarda ad arrivare e la giovane corteggiatrice difende, con le unghie, il suo diritto di lavorare. Ma tra le canzoni della napoletana e il calendario di Claudia Borroni, oggi Uomini e Donne si trasforma in un palcoscenico per farsi pubblicità.
Se ne accorge il bolognese che, di tutta risposta, rinnega Teresa: non sono il tuo cagnolino. Insomma se non fosse per Valentina e Giorgia, Samuele e Andrea non avrebbero un motivo per sorridere. Entrambe le corteggiatrici regalano loro un'esterna da favola ma il pubblico già intuisce quale sarà la scelta del loro beniamini.