Uomini e Donne puntata del 21/10/2010, trono blu: i video
Il trono blu si era interrotto alla puntata del 14/10/2010. Oggi Maria De Filippi riapre i battenti con Andrea Angelini e Samuele Nardi. Entrambi i tronisti sono molto amati e seguiti ma è soprattutto il bolognese a tenere viva l’attenzione dei telespettatori, diventando il protagonista indiscusso della trasmissione per cuori solitari.
Anche oggi Andrea si lamenta per il comportamento di alcune ragazze giudicandole più fans che corteggiatrici e punta il dito contro Giusy e Sabrina. Ramona interviene nella discussione ma il tronista la zittisce immediatamente e dopo di lei anche Samuele Nardi critica il comportamento del collega ma le sue iniziative non si limitano alle semplice parole.
Samuele, infatti, decide di uscire con Sabrina per spiegarle che l’unico ad aver sbagliato è stato proprio Andrea e che lei non ha nulla di cui rimproverarsi. Intanto Giusy decide di eliminarsi e, dopo la visione delle esterne di Andrea prima con Rosa e poi con Perla, in studio si scatena il putiferio. Maria De Filippi è costretta a interrompere l’Rvm dell’esterna tra Samuele e Valentina perché Andrea continua a discutere con Ramona e domanda ai due il motivo del loro litigio.
A questo punto il tronista vuota il sacco e rivolgendosi alla napoletana sbotta: “Se io oggi dovessi fare una scelta tra tutte le ragazze, la mia scelta sarebbe sempre lei”. Le esternazioni di Andrea, però, vanno oltre, Il tronista manifesta il suo disappunto ammettendo infatti di essere stato deluso da Ramona per due semplici motivi: l’avergli preferito Mario De Felice e il non essersi più fatta sentire nonostante le continue dichiarazioni di affetto.
Andrea appare confuso e destabilizzato dalla presenza di Ramona e manca poco che inizi a piangere. Maria De Filippi si accorge delle sue difficoltà e tenta di andargli incontro supponendo l’allontanamento della napoletana da Uomini e Donne. All’inizio le parole della sanguinaria vengono prese alla leggera ma solo dopo il pubblico si rende conto di quanto fossero fondate.
La padrona di casa, infatti, invita Ramona ad abbandonare lo studio televisivo e la napoletana accontenta Maria. Così si conclude la puntata odierna di Uomini e Donne.
3. Andrea Angelini zittisce Ramona
5. Samuele Nardi contro Andrea Angelini
6. Andrea Angelini perde Giusy
9. La scelta di Andrea è Ramona
10.Fuori Ramona, Andrea quasi in lacrime
11. Samuele ed Annalisa parlano
Alessia Mancini