video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 26/1/2011, trono L’amore non ha età: i video

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli, Leonardo Greco è prossimo a una scelta e due corteggiatrici si contendono il cuore del loro principe azzurro, stiamo ovviamente parlando di Bubi e Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
26 gennaio 2011 uomini e donne

Dopo la puntata del 19/1/2011 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco. Maria De Filippi parte proprio da quel momento e mostra al pubblico il video del backstage tra il tronista, Diletta Pagliano e Bubi. Nella discussione intervengono persino Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La tensione è alle stelle ma Barbara decide di stemperarla regalando al fotografo di scena un occhiolino. Leonardo Greco non riesce a comprendere il comportamento della corteggiatrice. Diletta Pagliano, invece, crolla e scoppia in lacrime.

Il sipario si alza poi sullo studio televisivo, dove fanno il loro ingresso trionfale le due rivali amore. Subito si passa alle foto incriminate della 20enne con Mecucci. Il tronista ha chiesto più volte alla redazione di poter incontrare Leonardo Greco per rivelargli i messaggi telefonici scambiati con la preferita dal pubblico. Ma le esternazioni di Samuele non si fermano qua perché l'ex volto noto della trasmissione per cuori solitari ammette il suo interesse e dichiara: ho corteggiato Diletta.

Eppure, nonostante la segnalazione, Leonardo non sembra voler dar adito alle voci, tanto basta a Bubi per scatenare di nuovo un temporale alla corte di Maria De Filippi. Diletta lamenta i continui insulti, il tronista dichiara di essere stata anche lui vittima delle incandescenze della 40enne e, tra un fischio e un boato del pubblico parlante, i protagonisti del trono L'amore non ha età continuano a litigare, fino a quando Bubi e Diletta a muso duro contro Leonardo affrontano le reciproche difficoltà.

La discussione crea confusione e, alla fine, entrambe la corteggiatrici decidono di abbandonare lo studio televisivo. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono incaricati dalla sanguinaria di portare ordine nella trasmissione per cuori solitari, rincorrendo le due rivali in amore. La calma dura poco. Il tempo di vedere l'esterna tra Leonardo e Diletta.

La 20enne accontenta il tronista e trascorre con lui un'intera giornata. Bubi, invece, rifiutica categoricamente quest'ennesimo show e decide di restarsene a casa per leccarsi le ferite. Intanto Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta e l'Rvm del loro appuntamento altro non sembra se non la più giusta conclusione di un trono arrivato ormai agli sgoccioli.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views