0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 27/10/2010, trono L’amore non ha età: i video

Teresa Langella ritorna a Uomini e Donne ma viene eliminata da Leonardo, mentre Federico critica gli atteggiamenti di Marica.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
bubi dedica una canzone a leo

Dopo la puntata del 18/10/2010 di Uomini e Donne, riparte il trono de L’amore non ha età con Leonardo Greco e Federico Romano. Come al solito Tina Cipollari non nasconde il suo astio nei confronti del gruppo delle ventenni e dintorni e, oggi, l’opinionista rifiuta una dolce presente con la scusa del diabete.

La puntata inizia subito con l’esterna tra Leonardo e Martina ( la corteggiatrice che aveva accusato Teresa Langella d’aver trascorso una notte d’amore in albergo con il suo ex fidanzato ). Leonardo si deve accontentare della giovane spasimante perché Bubi si è rifiutata di uscire con lui in modo tale da staccare la spina per recuperare energie. Il tronista, però, non si perde d’animo e continua imperterrito il suo percorso. Con o senza Bubi deve trovare la donna capace di farlo innamorare di nuovo.

La corte di Maria De Filippi viene, di nuovo, scossa dall’uragano Teresa Langella. La giovane corteggiatrice torna alla carica ma, questa volta, porta con sé i suoi genitori pronti a demolire mattone dopo mattone il muro di accuse rivolto nei confronti della bambina. Nonostante il tentativo Leonardo decide di eliminare Teresa, non si fida della ragazza e il loro è un rapporto che non ha futuro.

Dopo l’addio della napoletana, Bubi decide di dichiararsi per Leonardo e crea l’atmosfera giusta per riuscirci, dedicando al bel tronista una canzone di Gino Paoli. Sia Leonardo sia il pubblico presente nello studio televisivo accolgono bene l’iniziativa di Bubi, l’unico che manifesta qualche dubbio è Gianni Sperti. L’opinionista critica la corteggiatrice per le modalità usate, quando, fino alla scorsa puntata, lei stessa aveva puntato il dito contro Teresa per il suo lavoro di cantante neomelodica.

Le sorprese a Uomini e Donne non finisco qua. Marica, infatti, sorprende tutti durante l’esterna con Leonardo Greco. La 40enne è molto fisica e non smette di abbracciare e di baciare per un solo momento il tronista. Federico Romano accusa, quindi, Marica di avere avuto lo stesso atteggiamento con lui in esterna. Leo, allora, le chiede di dichiararsi. Marica, però, decide di sbilanciarsi solo dopo la visione dell’appuntamento con Federico.

Purtroppo la puntata di Uomini e Donne si  conclude con un “continua” e, per sapere quello che farà la corteggiatrice, non dovete assolutamente perdervi il prossimo articolo sul trono de L’amore non ha età.

Tutti i video della puntata del 27/10/2010:

1. Tina Cipollari rifiuta il lecca-lecca

2. Bubi rifiuta l'esterna con Leonardo Greco

3. Esterna tra Leonardo e Martina

4. Leonardo parla con i genitori di Teresa Langella

5. Bubi si dichiara per Leonardo Greco

6. Federico e Leonardo si contendono Marica

7. Federico Romano esce con Marica

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views