video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 29/10/2010, trono blu: i video

Andrea Angelini si difende dalle accuse di Sabrina, mentre Samuele preferisce Annalisa a Stefania.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
trono blu con Maria

Sono trascorsi otto giorni dalla puntata del 21/10/2010 del trono blu e, oggi, alla corte di Maria de Filippi ci sono di nuovo Andrea Angelini e Samuele Nardi. La trasmissione apre i battenti con Sabrina che prima, manifesta il suo dispiacere per il lutto del bolognese e, poi, inizia a lamentarsi dei comportamenti contradditori di Andrea. La corteggiatrice non riesce a digerire Rosa e soprattutto gli occhi rossi di Andrea dopo l’allontanamento di Ramona Amodeo.

Il tronista tenta in tutti i modi di giustificarsi: non ama la napoletana ma si sente ancora legato a lei, tanto che ammette: “L’anno scorso avrei preferito molto di più uscire con lei che ritrovarmi qua sopra quest’anno”. Dopo aver ascoltato con pazienza i rimproveri, Andrea bolla come pesante Sabrina che viene immediatamente difesa sia da Samuele Nardi sia da Elga Enardu accompagnata da Diego Daddì in sostituzione di Ramona e Mario.

La puntata prosegue con la visione dell’esterna tra Rosa Gagliardi e Andrea Angelini. I due sono più vicini che mai, eppure il tronista non sente lo slancio sufficiente per baciarla. Il motivo è semplice: la corteggiatrice lo prende solo fisicamente. Rosa resta ad ascoltare le critiche del bolognese senza batter ciglio, tanto che alla fine Andrea decide di non portarla nuovamente in esterna.

Dopo la parentesi di fuoco del giovane tronista, persino Samuele Nardi viene passato sotto il rullo compressore prima da Valentina e poi da Stefania. La corteggiatrice sarda si lamenta dei comportamenti del tronista che, durante la scorsa puntata, le aveva intimato di stare zitta e di lasciare parlare Annalisa in evidente crisi. Le esternazioni di Valentina scatenano il putiferio nello studio televisivo ed inizia subito una lite a tre che coinvolge un Samuele deluso, un’Annalisa sconvolta e l’aguzzina.

Dietro le quinte c’è, però, Stefania in attesa di esplodere. La miccia della napoletana si accende dopo la visione dell’esterna tra Samuele ed Annalisa. I due, infatti, continuano a scambiarsi baci a stampo e la corteggiatrice capisce di non piacere fisicamente al tronista. Durante la sua esterna, infatti, Samuele le rifiuta un bacio e Stefania va su tutte le furie.

In studio la napoletana accusa il tronista di ogni colpa fino a quando non lo apostrofa con un termine poco gradevole. A quel punto Samuele sbotta e la invita a rivolgere quegli appellativi ai suoi compaesani. Stefania offesa lascia lo studio di Uomini e Donne e tutti restano allibiti dalla reazione del tronista, compreso Maria de Filippi. La puntata termina con la scelta delle esterne. Andrea Angelini decide di uscire con Amerinda, Sabrina e Perla, mentre Samuele premia Valentina, Claudia ed Annalisa.

Tutti i video della puntata del 29/10/2010 del trono blu:

1. Andrea preferisce Ramona Amodeo al trono

2. Diego ed Elga ospiti di Maria de Filippi

3. Esterna tra Andrea Angelini e Rosa

4. Valentina esprime i suoi dubbi su Samuele

5. Samuele bacia Annalisa ma rifiuta Stefania

6. Esterna tra Samuele e Stefania

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views