5 Novembre 2010
19:41

Uomini e Donne puntata del 5/11/2010, trono blu: i video

Samuele Nardi perde Annalisa, mentre Rosa Gagliardi si elimina da Uomini e Donne dopo il rifiuto di Andrea Angelini.
A cura di alessia mancini
andrea e samuele a uomini e donne

Dopo la puntata del 29/10/2010 di Uomini e Donne torna il trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi. La prima parte della trasmissione per cuori solitari è incentrata sul rapporto tra Annalisa e Samuele. La corteggiatrice decide di palesare il suo malessere e confida di non essere attratta più dal tronista.

Samuele non riesce a credere alle proprie orecchie e inveisce contro la mamma. Le esternazioni di Annalisa appaiono confuse e contraddittorie tanto che anche la redazione, in particolare Vanessa, smentisce le sue dichiarazioni. Poco prima di lasciare lo studio televisivo Annalisa viene, però, criticata pure da Gianni Sperti.

L’opinionista accusa la mamma di essere fidanzata con un certo Biagio, ragazzo 19enne e, per giunta, suo dipendente. La corteggiatrice tenta una difesa in extremis ma alla fine quello che ottiene è solo astio da parte di Samuele Nardi. Il tronista è deluso dalle sue donne. Valentina e Claudia lo lasciano interdetto e non sa più a chi affidarsi per trovare la sua anima gemella.

Intanto Andrea Angelini decide di non essere da meno e, dopo aver spinto all’eliminazione Rosa considerata troppo frivola e superficiale, si lancia in una discussione con il pubblico di Uomini e Donne deciso a non farsi mettere i piedi in testa. L’esterna con Rosa Gagliardi lascia in Andrea Angelini l’amaro in bocca. L’arbitro tenta in tutti i modi di baciarlo nonostante le problematiche complichino il loro rapporto.

Fortunatamente il tronista può contare su altre ragazze. L’esterna con Sabrina è all’insegna del chiarimento. La corteggiatrice, però, avverte Andrea. È, infatti, lusingata dall’interesse che le dimostra Samuele Nardi e potrebbe, col tempo, cedere alla sua corte. Il bolognese finge una certa gelosia ma poi le confida di non avere voglia di inseguire nessuna, tantomeno lei.

In effetti le sue parole vengono confermate dall’Rvm dell’esterna con Perla. Il tronista bacia la ragazza e suscita l’immediata reazione di Sabrina. La corteggiatrice all’inizio si dichiara delusa, ma non tanto da abbandonare Uomini e Donne.

Quando però l’attenzione di Maria de Filippi e del pubblico si sposta sulla scelta delle esterne, Sabrina inizia a mostrare i primi segni di cedimento testimoniati dalle immagini riprese dalle telecamere. I suoi occhi rossi sono un chiaro segnale che qualcosa si è spezzato e, molto probabilmente, Samuele Nardi è pronto ad approfittarne.

Tutti i video del trono blu di Uomini e  Donne:

1. Nicola e Monica a Uomini e Donne

2. Esterna tra Annalisa e Samuele

3. Esterna tra Valentina e Samuele

4. Annalisa non interessa a Samuele

5. Annalisa fidanzata si elimina, Samuele  sconvolto

6. Esterna di Andrea e Sabrina

7. Rosa si elimina dopo il bacio non dato da Andrea

8. Andrea bacia Perla e delude Sabrina

Uomini e Donne puntata del 11/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 11/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 26/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 26/11/2010, trono blu: i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni