video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 7/1/2011, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco è molto preso da Diletta Pagliano e durante la puntata i due piccioncini finalmente si scambiano il primo bacio anche se a stampo, lo stesso accade con Alessia, mentre Bubi diventa protagonista durante un’ennesima lite.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
7 gennaio 2011 uomini e donne

Dopo la puntata del 16/12/2010 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco. Bubi è subito protagonista e la sua assenza alla corte di Maria De Filippi viene immediatamente notata dal tronista. Intanto la scelta si avvicina e iniziano già a fioccare le prime eliminazioni. Leonardo, infatti, delude sue due corteggiatrici. Dopo averle adulate con la promessa di un'esterna, non solo non si presenta ma poi decide di eliminarle scusandosi per il comportamento non proprio corretto.

Nel frattempo Barbara fa il suo ingresso trionfale alla corte di Maria De Filippi soprattutto grazie alle parole pronunciate dal tronista. Ma non tutte le dame sono concordi con Leonardo, perché Taylor non aspetta neanche la seduta di Bubi che inizia immediatamente ad attaccarla. Il motivo della lite è da far risalire al comportamento della rivale in amore.

Sembra, infatti, che la 40enne abbia dato due sberle nei camerini a Paola durante una discussione. Dopo una serie di botta e risposta al vetriolo, la vittima rientra nello studio televisivo e l'atmosfera diventa tesa, tanto che si arriva  ad assistere ad una lite furiosa tra Bubi e Paola. Maria De Filippi ormai è  esasperata e commenta l'ennesimo show con queste parole: "Io non so più cosa fare…la gente a casa penserà che tutto questo non possa essere vero, io lo penserei…"

Fortunatamente ci pensa Alessia a far risplendere il sole. La sanguinaria manda in onda l'esterna tra  la giovane corteggiatrice e il tronista. Durante i minuti a disposizione la 20enne trova il tempo di fare tutto, così Alessia bacia Leonardo e segnala Diletta. Ma mentre l'effusione viene consumata fuori dallo studio, la segnalazione si attua proprio alla corte di Maria De Filippi: "Io so che Diletta continua a sentirsi con Cristiano, anche se in amicizia, non te l'ho detto se no magari avremmo parlato per mezz'ora di lei".

La notizia non ha seguito e, alla fine, viene mostrato al pubblico l'incontro tra Taylor e Leonardo. La corteggiatrice è sul piede di guerra, punta Diletta Pagliano e non molla più la presa bersagliandola con commenti al vetriolo. Questa volta, però, il tronista non resta a guardare e difende la dama dagli assalti nemici.

Il motivo è semplice. Durante l'esterna Leonardo e Diletta si baciano a stampo. Ma non finisce qua, perchè nella vita del tronista compare una ragazza conosciuta da poco, facendo shopping. Stiamo ovviamente parlando di Antonella. Leonardo pensa che la nuova corteggiatrice sia veramente interessata a lui anche a causa di alcune esternazione pronunciate dalla ragazza al tronista: "Lì dentro nessuna è realmente interessata a te".

Bastano queste parole a far scatenare il ciclone Bubi sempre pronto a investire con tutte le forze le dame che ambiscono al cuore del suo principe azzurro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views