Dopo il clamoroso ed inaspettato rifiuto da parte di Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Rocco Fredella, ha deciso di voltare completamente pagina e di dire addio per sempre alla dama che con fatica in questi mesi ha cercato disperatamente di riconquistare. A nulla son servite lacrime e sorprese: la 69enne torinese ha preferito non cedere al suo fascino declinando l'invito a trascorrere una notte di passione con lui. Il no, inferto pubblicamente, lo ha spinto con convinzione verso altre braccia.

Arrivano Simona e Rosa

A presentarsi al cospetto del rude Rocco sono due signore distinte, Simona e Rosa: "Devo ammettere che sono entrambe molto belle", ha esordito il cavaliere durante il loro primo incontro in studio. Rocco con l'arrivo delle due dame sembra aver dato una svolta alla sua precaria situazione sentimentale. Per mesi il cavaliere ha fatto una corte spietata a Gemma, ma oggi, dinanzi alla ferocia di un rifiuto è stato costretto a sventolare bandiera bianca.

Scatta un bacio, la reazione di Gemma Galgani

Bisogna però ammettere che la capacità di ripresa da una sconfitta amorosa di Rocco Fredella è senz'altro da invidiare. Dopo (recenti) imbarazzanti scenate di gelosia, pianti e appassionate dediche d'amore, il cavaliere si è subito consolato non tra due, ma bensì quattro braccia. Già perchè il buon Rocco nella prima rispettiva esterna fatta con Simona e Rosa si è lasciato andare ad un avvicinamento fisico: con entrambe è scattato un appassionato bacio. La notizia, comunicata dalla padrona di casa Maria De Filippi è stata una doppia doccia fredda per la sua ex Gemma Galgani che, decidendo di non intervenire e commentare, ha tentato di mantenere un (falso) aplomb. Il siparietto, manco a dirlo, ha suscitato l'ilarità dell'opinionista Tina Cipollari che non ha perso l'occasione per prendere in giro la sua acerrima nemica televisiva Gemma Galgani, dandole velatamente della "cornuta".