Uomini e Donne: Rajàa Afroud e gli sms incriminati, il video
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è continuato il processo a Rajàa Afroud. Si comincia con un annuncio di Maria: il tronista Marcelo Fuentes ha cercato di vedere la presunta amante di Giuseppe, l'uomo con cui starebbe, secondo le accusa della compagna, la bella Rajàa.
Ma Sissi, l'amica di Rajàa che durante l'ultima puntata avrebbe dovuto aiutare la corteggiatrice a scagionarsi, non è stata molto utile. E anche in questa puntata la sua testimonianza non è stata certo rilevante. La stessa Sissi si rifiuta di parlare a Marcelo e ripete alla redazione la solita solfa: lei è l'amante del signor Giuseppe, e Rajàa ha solo cercato di coprirla. Tutto qui. Nient'altro. Marcelo Fuentes si chiede quello che si chiedono un pò tutti: "Non capisco cosa sia venuta a fare…".
Tornati in studio, Maria spiega che Rajàa Afroud ha sentito in settimana Giuseppe per chiedergli di venire in puntata. Racconta che lui era piuttosto indeciso e che alla fine ha detto di sì, ma la stessa mattina della registrazione ha telefonato dicendo che si trovava al confine con la Croazia e che non poteva essere presente.
Poi Maria continua il racconto, e introduce una nuova questione: sembra che Giuseppe abbia mandato una serie di sms compromettenti a Rajàa in cui la chiama "amore" e da cui si deduce che i due stavano (o addirittura stanno) ancora insieme. Rajàa è tranquilla: gli stessi messaggi li ha subito mostrati alla redazione ed è assolutamente certa che li abbia mandati la stessa Mariana. Un vero e proprio complotto?
Mariana interviene al telefono. Maria le legge uno dei messaggi incriminati (in cui tra l'altro Beppe tira fuori il fatidico viaggio d'amore in Marocco) e Mariana non sembra affatto stupita. Risponde però alle accuse della corteggiatrice: impossibile che questi sms li abbia mandati lei, dato che non ha accesso al cellulare del compagno, anche perché lui è via da qualche giorno… La signora poi ripete le sue accuse: Rajàa è stata e forse è tuttora l'amante del compagno. Che poi lo sia anche la sua amica Sissi, questo è un altro paio di maniche.
Marcelo è un pò dubbioso e le chiede come mai prima dicesse che la relazione era finita mentre ora è sicura che sia ancora in atto… Mariana non risponde e continua dicendo di aver registrato una sua conversazione con il compagno in cui lui le dice che Rajàa non lavora affatto insieme a lui, che non è vero che sta costruendo case in Marocco e che quella Sissi la conosce solo da un paio di mesi (e non da un anno e mezzo come dice Rajàa). La corteggiatrice a sua volta dice di avere le prove del fatto che lui abbia dei lavori in corso in Marocco, ma nessuno sembra darle retta. Allora Rajàa sfodera il cellulare e mostra delle foto di Beppe e Sissi che si baciano, ma purtroppo per lei anche queste non sono d'aiuto: Beppe le ha inviate solo pochi giorni fa, e quindi questo non prova che la sua relazione con Sissi fosse quella di cui Mariana sospetta.
Insomma, intorno a quest'uomo fantasma si sta scatenando il putiferio. Tra l'altro sembra che questo Beppe non sia proprio un bel vedere, tanto che Tina, dopo aver intravisto le sue foto sul cellulare di Rajàa si chiede stupita: "Questo sarebbe l'uomo conteso?".
Maria, esausta, prova a farlo chiamare di nuovo, e dato che lui si rifiuta di parlare con la redazione, chiede a Rajàa di chiamarlo con il suo cellulare. Ma il caso vuole che la scheda della corteggiatrice non funzioni, e il pubblico di Uomini e Donne arriva alla temutissima conclusione: Beppe, Mariana, Sissi e Rajàa saranno di nuovo protagonisti della prossima puntata del trono blu. Ora che Federico d'Aguanno ha lasciato il trono in effetti sembra che non ci sia scampo…
Simona Redana