video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Rajàa Afroud si dichiara per Marcelo Fuentes

Rajàa Aforud si è finalmente dichiarata per Marcelo Fuentes, e lui le ha fatto conoscere i suoi genitori.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Rajàa Afroud

Nella puntata di oggi del trono blu di Uomini e Donne, la relazione fra Marcelo Fuentes e la sua corteggiatrice Rajàa Afroud si è evoluta.

Tutto è cominciato con un'esterna. La location, un cinema. La corteggiatrice ha accolto Marcelo con un mazzo di fiori. Poco prima di spegnere le luci, Rajàa ha ribadito al tronista di non aver ancora deciso chi corteggiare, ma poco dopo lo schermo si è illuminato e ha mostrato a Marcelo un video sui loro momenti più belli vissuti insieme, con una dedica di Rajàa.

Ciao Marcelo, fin dal nostro primo incontro c'è stata una sintonia che mi ha fatta sentire vicino a te. Allo stesso tempo però c'era anche la paura di soffrire, di soffrire ancora. Insomma, ti sto dicendo che sei tu Marcelo il ragazzo che voglio corteggiare, non farmele pentire.

Marcelo, stupito, l'ha presa fra le braccia e l'ha baciata. Lei si è lasciata sfuggire una lacrima. "Perché piangi?" le ha chiesto Marcelo, "Perché mi emoziona questa cosa… Perché mi piaci" ha risposto lei.

Dato che la bella corteggiatrice è sempre stata considerata un pò fredda e distaccata, il tronista ha osservato "Non mi hai mai detto queste cose". Lei, forse ripensando all'ultima esterna hot fra lui e Stefania, gli ha risposto: "E' arrivato il momento giusto per farlo".

Il resto dell'esterna è tutto baci, e verso la fine Rajàa si è buttata: "Se mi farai conoscere i tuoi genitori significa che sono veramente importante per te". E infatti, a fine puntata, ecco entrare in studio i genitori di Marcelo, felici di fare la sua conoscenza.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=EQnZks0ii2g
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views