Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia anche Andrea, il video
Romantica e quasi perfetta l’esterna tra Ramona Amodeo, la baby tronista napoletana, e Andrea Angelini, il giovane corteggiatore dal carattere deciso che le ha sempre saputo tener testa.
Andrea accoglie Ramona su un campo da calcio con un megafono: “Ramona, che c’è lì in mezzo non c’è una bottiglia, non ti ricorda niente? E’ quella della prima esterna… visto che il nostro ballo in puntata non è stato proprio il massimo, ti andrebbe di ripeterlo?” Lui raggiunge lei, la prende in braccio, e i due si baciano appassionatamente. Poi, seduti sull’erba, lui le confessa di custodire gelosamente tutto ciò che le ricorda le esterne e i momenti passati con lei, dal biglietto della metro alla cartina del ristorante.
Lei si commuove, ma le lacrime finiscono per frenarsi bruscamente quando lui cambia registro, alludendo alle segnalazioni secondo cui Ramona e Mario stanno insieme: “Adesso è tutto bello, però c’è anche una nota dolosa. Tu la conosci una certa Grazia? Dicono che le hai riferito che Mario sarà la tua scelta e che lei sa che tu e Mario vi vedete fuori dal programma”… Lei sbotta: "Mi avete rotto il c… con tutta questa storia… Se avessi già scelto sarei uscita di qui. Sicuramente Mario è il ragazzo che mi piace di più fino ad adesso, adesso ci sei anche tu”.
Lui corre ai ripari e l’esterna finisce comunque bene. Poi, in studio, scatta la gelosia di Mario de Felice che definisce squallido il bacio appena visto, un po’ troppo “approfondito" per una ragazza che si definiva di sani principi… Poi, mentre Ramona balla con Andrea, Mario sceglie la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, la bella Rajàa, per un ballo facendo infuriare Ramona: “Ma sei proprio uno str…, mi hai rovinato il ballo!”.
Simona Redana