0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario si baciano in barca

Ramona fa una romantica esterna con Mario, ma comincia anche a dubitare di lui a causa di una segnalazione…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo

Ramona Amodeo e le sue esterne. Difficile capire cosa vuole, a cosa aspira, chi le piace… La baby tronista di Uomini e Donne appare sempre più indecisa, e gioca con i suoi corteggiatori mandando alcuni di loro in tilt.

La prima esterna della puntata di oggi è quella con il corteggiatore Mario (con il quale nell'ultima puntata era scattato un bacio appassionato). I due si incontrano sulle rive di un laghetto e lei subito si lascia andare ad un "Mi sei mancato". Poi salgono insieme su una barchetta a remi e cominciano a chiacchierare tra le paperelle.

Per regalare un pò di tensione allo spettatore, Ramona comincia subito con queste parole: "Iniziano ad arrivare segnalazioni anche su di te… La tua ex dice che la tempesti di messaggini e telefonate e che se continui così viene in puntata". Lui sembra tranquillo: se è vero, che venga pure in puntata portando le prove, lui non ha problemi.

Dopo averle regalato una collanina con le loro iniziali, Mario sposta l'attenzione su un rivale, tanto per cambiare argomento, e consiglia a Ramona di non fidarsi del giovane Andrea, che l'ultima volta ha confessato di preferire a lei la bella Monica (corteggiatrice dei due Samuele), almeno dal punto di vista caratteriale.

Ramona Amodeo

Ramona incassa, e poi si lascia ancora andare: "Tu risvegli la passione che c'è in me…". Poi chiede: "Se scelgo un ragazzo e lui mi dice no, tu mi cerchi fuori?". Mario sta sulle sue, e le dice che probabilmente non lo farebbe.

Poi però il corteggiatore torna a fare il romantico, e con sguardo seducente le dice che quando si fidanzeranno passerà il tempo a guardarla. Lei lo corregge ("SE ci fidanzeremo"), ma lui non molla e sfodera una bella letterina d'amore a suon di "ti ho pensato tanto… avrei voluto dirti tante cose carine… sei una persona speciale… ti voglio bene…".

Lei gradisce, gli concede qualche coccola e un paio di baci stampo e poi, in una sorta di confessionale post-esterna, racconta di essersi trovata bene ma di temere di essere solo una sfida da vincere per lui.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views