1 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Ramona Amodeo influenzata dalla redazione?

Sembra che Ramona fosse influenzata dalla redazione di Uomini e Donne che l’avrebbe spinta, fino alla fine, a scegliere Andrea. Il motivo? Avevano già un trono pronto per Mario De Felice…
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo indecisa Andrea Mario

Secondo il sito Vicolodellenews, la scelta di Ramona Amodeo sarebbe stata assolutamente dettata dal cuore in quanto, secondo una fonte del Vicolo, la tronista è stata più volte spinta dalla redazione di Uomini e Donne nella direzione di Andrea Angelini.

"La redazione e Maria non erano d'accordo che Ramona scegliesse Mario, ed hanno tentato fino all'ultimo di affibbiarle Andrea perché avevano pronto per Mario un trono a settembre che a detta della nostra talpa gli è stato proposto proprio qualche giorno prima della scelta forse per far rispondere No a Ramona".

Riguardo alle voci secondo cui Ramona e Mario fossero già fidanzati il Vicolo smentisce, aggiungendo che per come è fatta la tronista, difficilmente sarebbe stata in grado di nascondere tanto bene un segreto del genere.

Infine, ecco una notizia alla portata di tutti ma che il Vicolo usa per concludere le considerazioni sul trono della Amodeo: "In realtà Andrea non le è mai piaciuto, c’ha provato perché influenzata da Maria e redazione, ma non ce l’ha fatta a preferirlo a Mario".

Insomma che l'amore abbia vinto la sua ennesima battaglia? Dicendo sì a Ramona, Mario De Felice si sarebbe giocato un trono sicuro, e di coneguenza mesi di visibilità. Se questo non è amore…

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views