2 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Ramona bacia Maurizio ma lui la scarica per una sfilata

Finalmente Ramona si lascia andare e promette più fiducia a Maurizio, al quale concede anche un piccolo bacio. A fine puntata però è proprio il corteggiatore a darle buca per l’esterna successiva: ha una sfilata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Ramona bacia Maurizio

Finalmente la baby tronista di Uomini e Donne, la bionda Ramona Amodeo, si è conquistata un pò di spazio nel programma dopo la conclusione del trono di Monica Pisano. Affiancata dai due Samuele, Ramona continua il suo percorso alla ricerca dell'amore.

Nella puntata di venerdì del trono misto è stata mostrata per prima l'esterna con Maurizio Pizzagalli. Location: un maneggio. I due hanno fatto un romantico giro a cavallo e un simpatico picnic sull'erba. Primo punto da chiarire per Ramona è una serata che Maurizio avrebbe fatto la scorsa settimana. Lui racconta che la sua foto è stata applicata all'invito della discoteca ma che lui non ne sapeva niente e che non ha fatto quindi nessuna serata.

Ramona sembra credergli: "Inizialmente avevo dei pregiuzio su di te ma piano piano spero di ricredermi". E così, all'improvviso, la tronista si abbassa su Maurizio e gli da un bacio stampo sulla bocca.

Maurizio non reagisce e anzi le chiede del rivale Mario. "Non l'ho portato in esterna perché l'ho fatto salire su un piedistallo…" spiega Ramona "E poi è troppo geloso, mi sembra già mio marito…".

I due si ripromettono di ricominciare da capo, fra coccole, abbracci, e una stretta di mano per consolidare il patto: "Una nuova Ramona e un nuovo Maurizio" dichiara quest'ultimo.

In studio lei si lascia sfuggire un "Mi piace" e Maria chiede a Mario perché non abbia reagito minimamente al bacio-stampo fra i due. Mario afferma che il bacio in realtà lo ha ricevuto anche lui in esterna, che non gli piace molto il fatto che Ramona non dia importanza a quello che fa, e che reagirà di conseguenza. Ramona la prende come una minaccia e si offende.

Interviene Samuele 2, che per smorzare un pò la tensione consiglia a Mario di reagire un pò di più davanti a certe cose e a Maurizio di darsi una svegliata dato che lo vede troppo impostato. A fine puntata Ramona sceglie di nuovo Maurizio per l'esterna ma quest'ultimo declina gentilmente l'invito: "Domani ho una sfilata".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=WUojfEBHIts
2 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo bacia Maurizio
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo bacia Maurizio
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
Uomini e Donne: Ramona isterica secondo Maria, Maurizio minaccia di andarsene
Uomini e Donne: Ramona isterica secondo Maria, Maurizio minaccia di andarsene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views