0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Ramona corteggiata da Attilio Pess, fratello del famoso Alessandro

Attilio, corteggiatore dj di Ramona Amodeo, è il fratello di Alessandro Pess, noto attore italiano, protagonista di fiction famose come Carabinieri 7 e Don Matteo 6.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Tutti si stavano chiedendo chi fosse questo misterioso Attilio, corteggiatore di Ramona Amodeo, accusato di essere un noto Dj nella discoteca Open Gate di Roma dalla stessa tronista.

Ebbene abbiamo scoperto, tramite un articolo preso dal settimanale Visto, che Attilio è il fratello di Alessandro Pess, attore italiano molto conosciuto per fiction tv come Carabinieri 7 e Don Matteo 6, oltre che per vari flirt nel mondo dello spettacolo, come quello della scorsa estate con la sexy Diavolita Melita Toniolo.

E pensare che nell'intervista associata all'articolo, suo fratello Alessandro dichiarò: "Agli esordi ho rinunciato alla notorietà immediata rifiutando Uomini e Donne, tanto per fare un esempio", ma a quanto pare suo fratello la pensa diversamente.

Attilio aveva più volte detto in trasmissione di es

alessandro_pess_e_attilio pess

sere un semplice impiegato a progetto per l'ufficio tributi in Calabria e la serata fatta nella discoteca romana è stata solo occasionale e avvenuta tramite l'invito di suo fratello: "Maria mi hanno datto solo 100 euro, nemmeno il biglietto del treno!".

Spuntano così le foto su Gossip News che immortalano i due fratelli insieme a Laura Lella, la prima ad essere stata corteggiata da Attilio, e a suo fratello Angelo, oltre ad una serie di nomi appartenenti alla trasmissione Uomini e Donne, datate 22 gennaio 2010, data corrispondente alla serata incriminata in studio.

Finalmente si inizia a fare chiarezza sui protagonisti del nuovo trono rosa e sempre meno stupisce che non siano "ragazzi comuni".

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch#v=p2CwrZrj16s&feature=related
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views