51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ramona e Mario best moments

Mario De Felice regala alla tronista Ramona Amodeo un video dei loro best moments. Ma lei fatica a ritrovare i sentimenti che provava per lui prima del bacio con Andrea…
A cura di Simona
51 CONDIVISIONI
Best moments Ramona e Mario

Il rapporto tra Mario De Felice e la tronista napoletana Ramona si è un pò incrinato. Il motivo? Sembra che Ramona sia pazza di Andrea, e questo non va giù a Mario, che fino a poco tempo fa sembrava quasi essere la sua futura scelta.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Mario e Ramona hanno fatto una breve esterna e si sono presi il classico gelato in centro. Un momento che sarebbe anche stato romantico se Ramona non lo avesse rovinato parlano a Mario di alcune voci giunte sul suo conto. A quanto pare il napoletano sarebbe in possesso dei numeri di telefono di alcune corteggiatrici. Lui nega, lei finge di credergli e non gli controlla nemmeno il cellulare che lui le porge sicuro di sè.

Poi, seduti vicini, i due parlano del loro rapporto, che si sta facendo sempre più complicato. "Ti dico la verità: mi sto un po’ allontanando da te" dice lei. "Non ti piaccio più?" chiede lui tristemente. Poi, dopo qualche minuto di discussione le fa una proposta: "Sceglimi adesso, andiamocene andesso, ti dico di sì!" la incalza. Ma Ramona non ci sta, ci sono ancora alcune cose che deve chiarirsi. "Hai rovinato tutto Ramona…" conclude Mario sconsolato mentre lei lo saluta. Come tutta risposta lei lo manda a quel paese e, come se non bastasse, accoglie sorridendo un mazzo di fiori mandato proprio in quel momento da un altro corteggiatore…

In studio Maria annuncia che Mario ha chiesto alla redazione di far vedere a Ramona Amodeo tutti i momenti passati con lui. Dopo il romantico video (che tuttavia Ramona guarda con distacco), Maria legge una lettera dello stesso corteggiatore che conclude dicendo: “Se provi ancora qualcosa per me come io per te ti chiedo di ricucire con intelligenza e maturità tutte quelle ferite aperte nella possibilità di un POI”.

Ci si interroga poi su come e perché sia cambiato il rapporto tra Ramona e Mario. Sembra che le cose abbiano cominciato ad andare male le cose quando Ramona ha baciato anche Andrea (prima di lui questo onore lo avevano avuto solo Maurizio Pizzagalli e Mario). La tronista conferma: è da allora che le loro esterne sono tristi e noiose in quanto lui non fa che parlare del bacio con Andrea e non fa niente di costruttivo per il loro rapporto.

Poi, la baby tronista torna a parlare della questione "scambio illecito di numeri di cellulare con le corteggiatrici". Vengono fatti due nomi: Teresanna Pugliese e Rajàa Afroud. In particolare Ramona teme che il rapporto tra Mario e quest'ultima sia troppo profondo per i suoi gusti. Mario torna a negare, anche se ammette che il numero in effetti gli è stato richiesto. Ma non ne ha mai approfittato.

Il corteggiatore cerca di spiegare che è impossibile recuperare il rapporto con Ramona perché lei in esterna si pone nel modo sbagliato, arriva già arrabbiata, scostante o annoiata togliendogli il desiderio di starle vicino e di lasciarsi andare. Secondo Mario, chi riesce a coccolare e sbaciucchiare una donna che lo sta trattando male è sicuramente un falso. Quando si provano sentimenti forti come i suoi è difficile non soffrire e rimanere impassibile davanti a certi atteggiamenti.

Maria conclude la puntata facendo una bella ramazina alla tronista: "Sei una capricciosa e fai scappare gli uomini". Se davvero ha tanti dubbi su Mario perché allora non andare a fondo? Se teme un rapporto con Rajàa, che gli controlli il cellulare. Se pensa che Mario stia lì solo per mostrare i propri sponsor, che verifichi la presenza o meno di eventuali sponsor. Oppure che la smetta una volta per tutte di accusarlo gratuitamente di colpe inesistenti per mascherare il calo di interesse nei suoi confronti.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=IeRXMHFZZXk&feature=related
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views