video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ramona fa una sorpresa ad Andrea, il video

Andrea Angelini si rifiuta di uscire in esterna con Ramona. Lei decide di andare a riprenderselo, e gli fa una sorpresa presentandosi a casa sua.
A cura di Simona
12 CONDIVISIONI
Ramona sorpresa

La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia con Maria De Filippi che annuncia che il giovane Andrea Angelini, offeso per alcuni comportamenti della baby tronista Ramona, le ha fatto recapitare un biglietto in cui le diceva che non si sarebbe presentato in esterna. Insomma, sono finiti i tempi dei divertenti pigiama party tra Ramona e Andrea. Ora cominciano i problemi.

Viene mandato in onda l'rvm dell'esterna, che comincia con Ramona che, letto il biglietto, prende una decisione immediata: "Mi dispiace perché abbiamo poco tempo quindi voglio vederlo". Ed eccola partire subito per Bologna e citofonare a casa Angelini. Risponde proprio Andrea che, un pò imbarazzato (ma non raggiante di gioia come si sarebbe aspettata la napoletana) la fa salire in casa.

Dopo aver visitato minuziosamente la casa e aver conosciuto il pincher di Andrea, Ramona si sistema in cucina e comincia a parlare con Andrea dei motivi che l'hanno portato ad essere tanto arrabbiato con lei. O meglio, del motivo: Mario. Ramona osserva "Mario ha guardato due nostri baci, è rimasto lì, zitto, si è arrabbiato ma continua a venire in esterna con me…". Lui si lamenta di come viene considerato in trasmissione: "Io sono il primo degli ultimi. Sono l’antagonista di Mario(…) Se tu vuoi un cane te lo compri".

La discussione tocca altri temi: Facebook (dove lui avrebbe scritto agli amici che la sua risposta ad un'eventuale scelta sarebbe ‘no'), il problema della distanza tra loro ("Ho 20 anni e ho una macchina, sicuramente non mi faccio accompagnare dalla mamma…" dice indispettito Andrea), e quello economico ("Io sarei disposto a pagare di tasca mia per venire da te" assicura Andrea).

Poi Ramona Amodeo decide di passare alla cameretta di lui e, controllata a vista dal piccolo pincher, cerca le coccole da Andrea che però è freddo e scostante. "Mo' fai lo stronzo ma poi quando me ne vado ti butti sul letto per sentire il mio odore" scherza Ramona, e lo abbraccia stretto. Arriva una telefonata della madre del corteggiatore e risponde Ramona, chiamandola "mammà" e lamentandosi della freddezza del figlio. Mammà dà ragione al suo bambino, in fondo ne ha passate tante con lei… Dopo qualche abbraccio letteralmente strappato ad Andrea, Ramona se ne va, un pò più mogia di come era arrivata.

In studio Andrea è al centro delle critiche di Mario De Felice ma anche del pubblico, dato che ad un certo punto, accusato di chattare con un ex corteggiatore di Ramona, gli scappa una frase che poi gli verrà più volte rinfacciata: "Io non cambio le mie amicizie per una ragazza che conosco appena".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=zt0kiXUZNCw
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views