Uomini e Donne: Ramona si vendica con le foto di Paola alla festa di Eliana Michelazzo
Dopo il litigio della scorsa puntata, in cui Ramona Amodeo si era sentita attaccare dall'opinionista Paola che la accusava di essere consigliata da Fernando Vitale e, come goccia, si era vista criticare le sue adorate scarpe zebrate, la baby tronista è venuta in puntata con un paio di fotografie che ritraggono Paola alla festa di Eliana Michelazzo avvolta in un abito leopardato davvero poco fine.
Paola, imbarazzata, cerca di difendersi: "Io ho 60 anni e li porto divinamente, sei tu che a 20 sembri una sessantenne…". Ma la giovane new entry di Uomini e Donne non demorde: "Hai criticato le mie scarpe dicendo che erano volgari e poi tu indossi un abito del genere?"
Pubblico e corteggiatori sono dalla parte della tronista, e infatti un corteggiatore dice a Paola "Secondo me soffri del complesso dell'età...". Anche Maria De Filippi dice la sua: "Possiamo dire che è una scelta importante? Ha anche al centro una specie di apertura sadomaso… E' un abito da trentenne. E' normale che Ramona, con delle semplici scarpe zebrate, se la prenda se le dai della volgare.".
Ramona conclude il simpatico siparietto parlando del suo concetto di volgarità: "Abiti e scarpe possono essere volgari o no: dipende da chi li porta… Io le so portare quelle scarpe.".
Simona Redana