0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Roberta contesa, Cristina eliminata

Roberta è sempre più contesa tra Marcelo e Giuseppe, mentre delle segnalazioni fanno eliminare Cristina dal programma.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
roberta-marcelo

Puntata ricca di colpi di scena quella di oggi di Uomini e Donne.

Protagonisti erano Marcelo Fuentes e Giuseppe Mazzitelli, sempre di più ai ferri corti.

La prima parte della puntata si è concentrata sulla bella Roberta Pontesilli, sempre più contesa tra i due tronisti. Marcelo, infatti, che non ha preso bene la decisione della ragazza di non uscire più con lui per volere di Giuseppe, ha mandato un video-messaggio a Roberta, nel quale Marcelo le dice che sta compiendo uno sbaglio e che, soprattutto, Giuseppe non è l'uomo giusto per lei.

Le attenzioni che Marcelo continua a dedicare a Roberta hanno suscitato le ire delle sue altre corteggiatrici e una di essa ha addirittura minacciato di abbandonare la trasmissione.

D'improvviso l'attenzione si è concentrata su Cristina, una delle corteggiatrici che più era riuscita a fare breccia nel cuore di Marcelo. Numerose segnalazioni mettono, infatti, in guardia Marcelo sulle reali intenzioni di Cristina, accusata di aver baciato un'altro ragazzo nel corso di una serata all'Hollywood di Milano.

Cristina tenta di difendersi come può, cercando di  dimostrare la sua buona fede al tronista, ma le prove contro di lei sono numerose: messaggi, telefonate in studio, testimonianze delle altre corteggiatrici che erano presenti alla stessa serata.

Marcelo di fatti non le crede e a fine puntata decide addirittura di eliminarla. Roberta ora pare non avere più rivalei!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views