16 CONDIVISIONI

Uomini e Donne, salta la registrazione: Marco Cartasegna avrebbe avuto un malore

La registrazione della puntata del 28 marzo è saltata per motivi non ufficiali. I fan segnalano un’immagine, poi rimossa, che ha mostrato il tronista con una flebo al braccio.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Uomini e Donne. Da ore circola in rete la notizia di un presunto malore occorso al tronista Marco Cartasegna, che avrebbe costretto ad annullare la registrazione della nuova puntata del Trono Classico prevista per il 28 marzo. Effettivamente, come testimonia il sito ufficiale dov'è possibile iscriversi per partecipare come pubblico, ieri era prevista una registrazione alle ore 14, poi cancellata. Nel frattempo, una foto di Marco collegato a una flebo è apparsa momentaneamente sull'Instagram Stories del tronista, mettendo in allarme i fan. Presunti problemi di salute per il modello 26enne sarebbero così alla base della scelta di spostare la puntata.

La produzione di Uomini e donne non ha fornito spiegazioni ufficiali, mentre la puntata saltata è stata recuperata nella giornata di oggi, 29 marzo. Il malore di Marco non avrebbe dunque avuto conseguenze serie e tutto sarebbe tornato nella normalità. Nel frattempo, sembra ormai vicina la scelta di Luca Onestini, mentre lo stesso Marco ha confessato di essere già interessato a una corteggiatrice in particolare, di cui però non ha voluto rivelare l'identità.

Immagine
Immagine
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views