2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele a Napoli per riprendersi Teresanna, il video

Samuele Nardi litiga con Teresanna nel tentativo di convincerla a tornare in trasmissione, mentre Samuele Mecucci, facendole una piacevole sorpresa, riesce e “recuperarla” senza grandi difficoltà.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Terry Pugliese

Per capire quali sono le vere differenze tra i due omonimi tronisti di Uomini e Donne, Samuele Nardi (alias Samuele 1) e Samuele Mecucci (alias Samuele 2) basta vederli entrambi alle prese con la stessa corteggiatrice. In questo caso stiamo parlano di Teresanna Pugliese, la vispa napoletana che sa come tener testa ad entrambi.

Dopo l'esterna tra Samuele 1 e Luana (corteggiatrice di Samuele 2) che aveva scatenato la furia di Teresanna Pugliese, il bel tronista ha tentato di convincerla a rimanere in trasmissione. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato mostrato un video in cui lui tentava un recupero in extremis nel parcheggio degli studi.

Teresanna non vuol sentir ragioni: "Non mi piace il tuo comportamento, devi imparare a campare, non ti sai comportare" dice riferendosi al fatto che lui tenti di baciare un pò tutte le corteggiatrici che gli capitano a tiro, anche quelle degli altri. Lui ci prova: "Chi ti ha detto che il bacio non fosse una provocazione per vedere la tua reazione?" ma lei non ci casca "Quando un uomo sbaglia nei miei confronti per me ha chiuso. Per piacermi queste cose non vanno fatte".

Samuele 1 si lamenta: in fondo è un tronista di Uomini e Donne, il suo scopo è di conoscere una marea di belle ragazze, di divertirsi e alla fine di sceglierne una! Lei non cede e il litigio si fa sempre più cattivo fino ad arrivare ai saluti. Lui le urla "Vattene a Napoli!" e lei gli risponde "E tu vai a fare i fotoromanzi!".

Tornati in studio Samuele 1 è affranto: "La vorrei qua…" ammette. Maria, imbarazzata, gli comunica che due giorni dopo il litigio Samuele 2 ha deciso di andare a recuperarla, ed è finito a Napoli o meglio a Quarto, dove vive e lavora Teresanna Pugliese. Nel video dell'esterna vediamo Samuele intraprendere il lungo viaggio e fare una sorpresa a Teresanna in ufficio. Lei è senza parole, e lo invita emozionata a fare un giro di Napoli. “Perhé sei andata via?” le chiede il tronista “Non ce la faccio più ad anadare avanti. Perché io sono nervosa e mi sento mancata di rispetto. Samuele 1 non ha la maturità di sapersi comportare. Ha bisogno di capire come si campa” spiega lei.

Seduti al tavolino di un bar sul porto i due si divertono e chiacchierano amabilmente. “Che intenzioni hai con me? Non è poco quello che hai fatto…” dice, ancora grata per il bel gesto, la corteggiatrice. “Io spero di averti dato quel pizzico di curiosità per dire che un giro a Roma te lo fai…” risponde lui.

E infatti ecco rientrare in studio Teresanna, che si dice lusingata dal bellissimo gesto di Samuele 2. Samuele 1, indispettito, si giustifica: anche lui avrebbe voluto farle una sorpresa e venire a Napoli, ma la redazione non è riuscita ad organizzare la cosa… Comunque Teresanna è tornata, e si può ricominciare. Anche perché, dopo le ultime eliminazioni da parte di Samuele Nardi, lei e Nicole rimangno le sue uniche corteggiatrici in gioco…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=fQpnScgh09g
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views