video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele bacia Valentina ma corteggia Sabrina, video

Samuele Nardi non riesce a fare a meno di Sabrina ma decide di baciare ugualmente Valentina in esterna.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
samu bacia valentina

Andrea Angelini e Amerinda si baciano e nessuno del pubblico osa criticare il giovane tronista per aver deluso Perla Cupini. Ma quando Samuele Nardi decide di uscire con Sabrina, allora lo studio di Uomini e Donne si trasforma in una vera e propria bolgia.

Ma andiamo con ordine. Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Valentina e Samuele. I due sono in limousine e iniziano a parlare. Tra un bicchiere di champagne e chiacchiere amichevoli scatta il bacio e subito i due piccioncini iniziano a discutere del loro futuro, mentre l’atmosfera viene rallegrata dal brano “Vieni via con me” di Paolo Conte, scelto dal tronista per far colpo su Valentina. Ma il suo è un successo a metà.

Dopo il filmato Paola, dal pubblico, si scaglia contro Samuele Nardi bollandolo come la Cenerentola della situazione. L’atmosfera è tesa e diventa incandescente durante l’esterna con Sabrina. Il tronista corteggia spudoratamente la 20enne ricoprendola di attenzioni e di coccole. Ovviamente non le fa mancare neanche la famosa dedica, regalandole il brano di Vasco Rossi “Liberi Liberi”.

L’unico ad apprezzare l’esterna è Gianni Sperti. Paola, infatti, critica nuovamente Samuele e lo stesso Andrea Angelini piuttosto risentito descrive il loro appuntamento come un incontro tra padre e figlia, tanto basta a scatenare una discussione tra i due tronisti e, alla fine, Samuele infastidito tuona: “E tu cosa hai fatto? sei vecchio dentro! sei pesante!”.

Tina Cipollari accorre in soccorso del bolognese e mette a tacere la discussione. Anche durante questa puntata se ne sono viste di tutti i colori: da Perla Cupini infuriata al ratto di Sabrina. Cosa ci riserverà la prossima volta il trono blu? Non ci resta che sintonizzarci sullo stesso canale!!


11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views