20 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Samuele e Claudia debutteranno a teatro

Samuele Nardi e Claudia Cuboni raccontano i progetti futuri al settimana di gossip Top senza tralasciare di svelare alcuni dettagli importanti sul loro rapporto.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Claudia e Samuele a teatro

Dopo aver debuttato sul piccolo schermo, conquistando le telecamere di Uomini e Donne, Samuele e Claudia hanno tutte le intenzioni di non abbandonare le luci dei riflettori, ritagliandosi un piccolo angolo persino in teatro! I due piccioncini raccontano i loro progetti futuri al settimanale di gossip Top dopo la scelta 2011 di Samuele Nardi. I sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo!

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il loro è un legame che diventa più forte man mano che trascorre il tempo. "Mi sento innamorato, anche se la parola amore è troppo grande e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Ha tutto ciò che cercavo in una donna. Claudia ha tutto. E’ un mix di tante cose che la rendono speciale".

Con queste parole l'ex tronista elogia la sua dolce metà. Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne hanno una sola richiesta da inoltrare alla vita: non svegliateci dal sogno. Ma con un amore del genere è difficile che la triste realtà riesca a prendere il sopravvento, anche perchè i due piccioncini vogliono continuare a sognare ad occhi aperti!

"Insieme a Claudia abbiamo tanti progetti. Sia io sia lei siamo diplomati all’Accademia di recitazione e faremo uno spettacolo teatrale a settembre. Abbiamo anche intenzione di cantare insieme ed incidere un altro disco". Insomma sembra proprio che ad unire i due piccioncini non sia solo l'amore reciproco ma anche una forte attrazione per il mondo dello spettacolo!

20 CONDIVISIONI
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne: non svegliateci dal sogno
Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne: non svegliateci dal sogno
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni