6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Mecucci abbandona per Luana Pellecchia

Samuele Mecucci abbandona il trono. Il motivo? Lo stress causato dalle polemiche sul bacio con Luana.
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
Samuele e Luana

Nell'ultima puntata registrata di Uomini e Donne il verdetto di Maria De Filippi: Samuele è colpevole! Stiamo parlando ovviamente di Samuele Mecucci, che ha abbandonato il trono che condivideva con il suo omonimo che di cognome fa Nardi.

Secondo Visto, il motivo sarebbe il troppo stress, "almeno così è quanto si racconta in giro e negli ambienti dei suoi amici più fidati" scrive il settimanale "Pare che la motivazione principale sia proprio questa e che soprattutto, a differenza di qualche notizia apparsa sul web, non sia stata Maria De Filippi, pur se molto arrabbiata con lui, a cacciarlo dalla tv".

Il motivo scatenante è stata la scoperta del bacio tra lui e Luana Pellecchia durante un incontro causale a casa di amici in comune. Dopo quel bacio i due non si erano più visti, e Samuele aveva giurato in puntata che si sarebbe comportato bene… Durante un litigio con Luana però, il rapporto tra loro era degenerato e lei aveva cominciato, un pò per vendetta un pò per difendersi dalle accuse di essere una "donna senza regole" come l'aveva definita lui (del genere Senti da che pulpito…), a svelare a tutti del loro fatidico incontro e delle tante telefonate seguite al bacio.

Samuele, per evitare guai, aveva eliminato la corteggiatrice e così, umiliata, Luana esce di scena. Salvo rispuntare poi in collegamento telefonico per dirla tutta. A quel punto a Samuele non rimaneva che andarsene. Secondo Visto "in realtà già da qualche settimana Mecucci aveva manifestato l'intenzione di lasciare il programma perché ormai allo stremo e fortemente sotto stress, ma soprattutto perché consapevole che tra le altre corteggiatrici rimaste nessuno a questo punto sarebbe stata la sua scelta".

Insomma, Samuele Mecucci è tornato su piazza!

Simona Redana

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views