Uomini e Donne: Samuele Mecucci contattava anche Federica Grisanti
Federica Grisanti ha corteggiato per qualche mese Samuele Mecucci a Uomini e Donne. Tra loro c'erano stati anche un paio di baci ma poi, inspiegabilmente, il tronista l'aveva eliminata dicendo che non gli interessava più.
La modella si è sfogata sulle pagine di Top dicendosi molto delusa da Samuele: "All'inizio mi piaceva, poi ho cambiato idea. Mi ha baciata in esterna e in trasmissione. Poi sono venuta a sapere che si sentiva con Luana al di fuori dello studio. Ha fatto la fine che si meritava. Non cercava veramente una donna, voleva solo giocare e farsi qualche serata. Ha fatto di tutto per dare spettacolo".
Ma la rivelazione più grave fatta da Federica è un'altra. Come ricorderete, il trono di Samuele Mecucci è finito a causa dello scandalo di cui erano protagonisti lui e la corteggiatrice Luana Pellecchia, che a quanto pare si erano visti (e baciati) al di fuori del programma durante una festa e continuavano a sentirsi tramite cellulare beffando la redazione. Gravissime anche le affermazioni del tronista, che assicurava a Luana che sarebbe stata la sua scelta aggiungendo però che era costretto a temporeggiare perché la redazione di Uomini e Donne cercava di manovrare le sue decisioni.
La Grisanti rincara la dose: "Samuele contattava anche me. Ho anche le prove, sms e chiamate. Gli ho detto più volte di lasciarmi in pace, che non sarebbe stato giusto. Quel ragazzo si è montato la testa: mi ha addirittura fatto chiamare da un amico spacciandolo per il suo segretario!".
Insomma sembra che il simpatico Mecucci non fosse proprio un angioletto…
Simona Redana