Uomini e Donne: Samuele Mecucci esce con Luana ed elimina Rossella, il video
Samuele Mecucci è forse il tronista più divertente, simpatico ed autoironico di tutte le edizioni di Uomini e Donne. Vederlo avere a che fare con le sue corteggiatrici è davvero coinvolgente perché, tra una risata e l'altra, Samuele è anche capace di mostrare senza timori la sua sensibilità e il suo buon cuore.
Nelle due esterne della puntata odierna, Samuele ha avuto a che fare con la sexy Luana e con Rossella, una corteggiatrice che è uscita con lui per la prima e l'ultima volta.
Luana, dopo una puntata difficile in cui tutti erano contro di lei, ha portato il biondo tronista a cavallo. Tra sorrisi e corse nei campi, ad un certo punto Luana è caduta da cavallo. Una scena abbastanza impressionante ma lei si rialza subito viva e vegeta, sorridendo. Samuele le si avvicina e la abbraccia preoccupato. Lei apprezza il suo gesto protettivo e i due si avvicinano sempre più.
Un bel picnic a base di formaggi e miele corona il romantico pomeriggio. Lui cerca di parlare della altre corteggiatrici ma lei non ci casca: preferisce pensare a se stessa senza metter becco nei fatti degli altri. Si parla di gelosia, Samuele le chiede se non teme che il suo uomo vada a… "sfogarsi" con altre donne. Lei gli dà la risposta perfetta: "Te faccio sfogà io dalla mattina alla sera, e pure tutta la notte. Non avrai proprio le forze per andare a sfogarti con le altre…”. Poi propone un bel weekend ma lo mette in guardia: non solo camere separate per la notte, ma albergi separati!
Niente da fare invece per Rossella, un'ex insegnante di danza moderna che Samuele ha invitato in esterna dopo settimane di silenzio. Lei prova a farlo (e a farci) divertire insegnandogli a ballare, ma poi le cose si complicano. Lei confessa al tronista la sua paura di non piacergli, e lui conferma. In effetti, dal punto di vista fisico lei non gli piace. E come se non bastasse non ha mai fatto un solo gesto nei suoi confronti che potesse fargli credere che fosse davvero interessata a lui. Tornati in studio la discussione continua, Samuele decide di non illudere ulteriormente la ragazza e la elimina.
Insomma oltre che simpatico, il tronista si sta rivelando anche coerente, sensibile e incapace di giocare con i sentimenti delle persone. Ci piace!
Simona Redana