Uomini e Donne: Samuele Mecucci non avrebbe scelto Luana
Samuele Mecucci ci tiene a precisare che lasciare il trono di Uomini e Donne è stata una sua scelta: "Io ho preso la decisione di andare via e sia Maria sia i ragazzi della redazione hanno accettato la mia scelta. Ho sempre detto che se non avessi incontrato la donna della mia vita, sarei andato via e quando ne ho avuto la certezza ho lasciato" ha dichiarato sulle pagine di Visto.
Nonostante il fatto che all'origine e al centro di tutti i guai del tronista ci fosse la corteggiatrice Luana Pellecchia, Samuele si rifiuta di darle troppa importanza: non è lei il motivo del suo abbandono. "Luana non c’entra. Ammetto di averla vista al di fuori del programma. E tra noi c’è stato solo un bacio, niente di più. Se davvero ci fosse stato altro, non mi sarei nascosto. All’inizio mi ha colpito esteticamente".
"Uscendo con lei in esterna ho avuto modo di scoprire alcuni lati del suo carattere molto intriganti. E’ quella che ho conosciuto meglio e questo mi ha creato il dubbio che non fosse interessata a me, ma al contesto televisivo. Nonostante insieme avessimo passato dei bei momenti, non pensavo di sceglierla perchè non mi dava le certezze che cercavo". Insomma è vero che Luana è uscita di scena per via di una lunga serie di litigi e incomprensioni, ma a quanto pare non sarebbe comunque stata la scelta di Samuele.
Infine, Samuele spiega di non essersi mai sentito a proprio agio nel ruolo di tronista: "A me non piace stare al centro dell’attenzione. E per questo ho continuato comunque a corteggiare le ragazze. E continuerò a farlo perchè voglio innamorarmi".
Simona Redana