video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Mecucci tra esterne di fuoco e due di picche

Inizio scoppiettante per il simpatico Samuele, che vive un’esterna bollente con la bella Luana e si prende un due di picche da Teresanna.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samuele e Luana

La puntata di venerdì del trono misto di Uomini e Donne comincia con Maria de Filippi che chiede a Samuele Mecucci, alias Samuele 2, come siano andate le sue : "Con Teresanna bene, mi sono divertito. Con Luana bene ma… ho paura che mi denunci per stalking!" risponde divertito il neo-tronista.

Viene mostrata l'esterna con Luana su uno yacht di lusso. L'atteggiamento di Luana è da vera femme fatale, cosa che fa immediatamente capitolare Samuele. Fra brindisi, sguardi provocanti, morsi sensuali allo spiedino di frutta che le viene offerto, e un semi streap-tease che la ragazza mette in scena solo per togliersi il giaccone, si capisce subito che Luana sa come prendere Samuele.

I due hanno addirittura gli stessi interessi, primo fra tutti la moto. "A me piace anche fare l'amore" la provoca il tronista, ma la risposta di Luana non rispecchia i suoi modi provocatori: "Io lo faccio solo con la persona giusta, non mi butto via così…". Il tronista è su di giri e sempre più in imbarazzo. Arriva anche a chiedere alla redazione se non possono passare qualche minuto da soli, cosa che ovviamente gli viene negata. La stessa Luana lo ammonisce: "Anche perché poi ti ritroveresti subito in ambulanza...".

Ma a gelargli i bollenti spiriti ci pensa la seconda esterna, con la vispa Teresanna. Samuele e la corteggiatrice passano un divertente pomeriggio al parco sui pattini. Lui è preoccupato perché, nella prima puntata, l'ha vista interessata più a Samuele Nardi ma lei rimane vaga: "Io non sono ancora indirizzata verso nessuno. Samuele 1 è carino, mi piace. E poi inaspettatamente sei uscito tu, anche se non rispecchi il mio prototipo di uomo… Però hai un bel corpo!".

Quattro chiacchiere e una brutta caduta, e l'esterna risulta tranquilla e divertente. Non scatta però la scintilla, e Teresanna, in studio, lo dice a Maria, lasciando un pò deluso il povero Samuele, che però la "perdona" e la ringrazia per averlo detto subito anziché portare avanti il gioco.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=CtKy_UpJcQU
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views