Uomini e Donne: Samuele Nardi bacia Annalisa ma rifiuta Stefania, video
Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne non si lascia scappare l’occasione di avvinghiarsi ad Annalisa durante l’esterna, la sua corteggiatrice. Nelle scorse puntate la donna si era mostrata molto perplessa da come le cose si stavano mettendo, e in una lettera destinata a Samuele aveva espresso i suoi dubbi sullo svolgimento della trasmissione, e come essa la stesse distraendo troppo dal suo importante ruolo di madre.
Il ragazzo però mette Annalisa con le spalle al muro, se vuole continuare a corteggiarlo deve concedersi di più ed essere meno sfuggente. Neanche il tempo di dirlo che Samuele bacia a stampo Annalisa.
In studio, Stefania, corteggiatrice napoletana, non ci sta e sbraitando contro Samuele gli chiede di dire chiaro e tondo che lei non gli piace fisicamente. Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna fra Samuele e Stefania, nella quale si vede la ragazza tentare più volte di baciare il corteggiato, senza esito positivo. Stefania e Samuele continuano a litigare, finché dopo offese reciproche decide di abbandonare lo studio.
Sam ha avuto una reazione violenta nei confronti di Stefania, perché ha offeso lei e la sua città. La reazione di Samuele da pienamente ragione a l’opinionista Tina Cipollari e a un’altra corteggiatrice Valentina, che avevano definito il tronista una persona dai modi violenti.
Stefano Brosca