0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Nardi litiga con Monica, il video

Le cse tra Samuele Nardi e la cubana Monica non vanno affatto bene. Qui il video della loro ultima esterna.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Monica2

Un’esterna che sembrava promettere bene quella tra Samuele Nardi e la bella corteggiatrice cubana di Uomini e Donne. Due quad sulla spiaggia, due caschi, una bella giornata. Samuele e Monica potevano passare una giornata all’insegna del divertimento e dimenticare i vecchi dissapori. Ma Samuele ha qualcosa da chiarire con la sua corteggiatice e non intende far finta di niente: lui e Samuele Mecucci si contendono Monica da qualche puntata e questo non gli piace.

Dici di esser stata bene con me e poi hai accettato l’esterna con Samuele” esordisce riferendosi al fatto che Monica si sia divertita con il suo collega Samuele Mecucci e abbia confessato di essersi trovata bene e di preferire quest’ultimo a livello caratteriale. Monica risponde semplicemente “Le altre ragazze si divertivano con lui perché non dovevo farlo anch’io? La stessa cosa che io ho fatto con Samuele tu l’hai fatta con Teresanna…”.

Lui non accetta la risposta e si fa insistente. E’ geloso di Samuele 2 e non riesce a spiegarsi il comportamento di Monica Vaillant Paredes. Lei cerca di sdrammatizzare (“Come sei bello quando ti arrabbi…”) e ad un certo punto gli si butta al collo: “Dammi un bacio e stai zitto”. La corteggistrice cerca di distrarlo e lo spinge a fare il giro in quad, ma lui, testardo, cerca di tornare sull’argomento Samuele 2.

Inevitabilmente scoppia il litigio. Lui se ne va mandandola a quel paese. Lei, rimasta sola in spiaggia, è allibita: “Che pensa che se io ho 22 anni e lui 35 mi devo comportare come vuole lui?”.

Monica

In studio Samuele Mecucci cerca di difenderla e chiede al collega di smetterla di essere geloso: “E’ stata chiara, si è dichiarata per te”. Ma niente sembra calmare Samuele 1, che non vuol sentire ragioni e continua ad attaccare la ragazza. A fine puntata non la sceglie nemmeno per l’esterna e Monica arrabbiata propone a Samuele 2 di uscire, anche se poi pentita per il gesto infantile ritira l’offerta.

Maria fa infine notare che in tutto questo ci rimette anche Samuele 2 che ha paura di scegliere Monica per le esterne perché piace al suo compare. Lui stesso ammette che è interessato alla cubana ma che sa bene di non avere possibilità con lei. Promette però di pensarci e di comunicare a breve se avrà trovato o meno il coraggio di buttarsi con la bella corteggiatrice.

Qui il video dell'esterna.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views