Uomini e Donne: Samuele Nardi riceve 2 di picche da Teresanna, il video
In tanti non vedeva l’ora che il bel Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne, ricevesse il suo primo… due di picche. Sicuro di sé e secondo le corteggiatrici troppo impostato, Samuele non è riuscito a baciare la vispa Teresanna.
Nella puntata di oggi del trono blu, Samuele è uscito con Teresanna Pugliese, che l’ha portato a fare un giro in barca a vela, non prima di consumare un lauto pasto a base si spaghetti alle vongole cucinati dalla stessa corteggiatrice, che lui per questo ha subito definito “una donna da sposare”, aggiungendo poi, più volte, l’aggettivo “bella”. A pranzo Teresanna chiede a Samuele dei suoi problemi con la cubana Monica Vaillant Paredes, e quando lui le risponde che si tratta soprattutto di una questione di età, lei gli fa notare di avere solo un anno più della sua “rivale”.
Poco dopo la barca prende il largo e Samuele prova ad approcciarsi a Teresanna facendole un massaggio e osando qualche sensuale bacio sul collo. Lei lo tiene alla larga: “Bacetti e carezze mi imbarazzano, e se mi imbarazzano vuol dire che non sono ancora pronta…”. Si parla poi del bacio vero e proprio, e Samuele fa capire alla sua corteggiatrice di volerci arrivare il prima possibile. Lei lo dribbla abilmente dicendogli che non lo sente molto motivato, e che sarebbe quasi una forzatura… Lui se la prende un po’ (“Ti stai arrampicando sugli specchi”) e lascia perdere.
In studio Maria chiede a Samuele se abbia proprio tentato di baciare Teresanna, e lui lo ammette: “Si, perché sono stata veramente bene. Mi piace, ha carattere e poi oggi è veramente bella…”. Niente da fare però, lei spiega che la presenza delle telecamere la imbarazza molto quando si tratta di baci ed effusioni, e che probabilmente si “concederà” a lui solo quando avrà voglia di baciarlo nonostante la presenza costante delle curiose telecamere di Uomini e Donne.
Qui il video dell'esterna.
Simona Redana